Quanto guadagna Judge Judy? La cifra è pazzesca

Judge Judy è uno dei programmi più noti in assoluto. Sul web, abbiamo visto la giudice tramite video e gif. Ma quanto guadagna? La cifra è davvero molto alta.

Judge Judy è stato un programma tra i più seguiti in assoluto. Un’affluenza davvero incredibile e che ha concesso a Judy Sheindlin di diventare un punto di riferimento. La Sheindlin è stata protagonista di un prodotto che ha fatto la storia. Una corsa durata ben 25 anni.

Judge July
Fonte foto: Instagram

Il web ha ripreso molte volte piccole scene dello show televisivo. Al centro di tutto proprio Judy Shendlin che si è mostrata sempre intransigente. Lei, infatti, è diventata l’arbitro televisivo più longevo dei programmi a tema giudiziario. Da come possiamo vedere, si parla di una vera e propria colonna.

La particolare, che poi da valore a tutto, è che la Sheindlin si è laureata proprio in giurisprudenza. Insomma, lei è stata davvero avvocato prima di diventare un personaggio molto amato dello spettacolo. Dato il grandissimo successo, sempre più persone si chiedono a quando ammonti il suo stipendio annuale. Scopriamo insieme l’altissima cifra percepita dalla giudice.

Quanto guadagna all’anno Judge Judy?

Sappiamo bene come i programmi a tema giudiziario sappiano innescare un certo interesse. In Italia, ad esempio, Forum primeggia in questo settore. Nel lato americano, invece, Judge Judy ha creato qualcosa di unico. Una storia che ha portato a percepire, secondo quanto riportato la pagina quantoguadagna, ben 47 milioni di dollari ogni anno.

La cifra è molto elevata ma non deve stupire per una vera leggenda di questo settore. Come detto, anche sul web ci sono tantissimi video o gif che la vedono protagonista. Non solo per il suo modo di archiviare i casi ma anche per le espressioni del suo viso. Cosa che l’hanno portata ad essere una vera e proprio icona.

Il suo modo di porsi davanti alla telecamera l’ha portata ad essere amatissima dal pubblico. Segno inequivocabile della qualità che ha saputo mettere in campo. A dare un quadro chiaro della stima del pubblico ci ha pensato un sondaggio fatto dal Reader’s Digest nel 2013. In quella occasione, gli americani hanno confessato di fidarsi più di lei che dei 9 giudici che compongono la Corte Suprema del Paese.

Il guadagno annuale, dunque, non deve sorprendere. Nel 2007, Forbes, l’ha inserita nella classifica delle 20 donne più ricche del mondo dello spettacolo. Fino a quell’anno, infatti, la Sheindlin segnava un patrimonio di 95 milioni di dollari. Nel 2008, invece, ha firmato il rinnovo di contratto che l’ha portata alla cifra svelata in precedenza. La sua figura, dunque, è stata decisamente apprezzata nel tempo. Cosa che le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo e di percepire una cifra davvero importante. Due aspetti che rendono Judge Judy una parte della storia dello spettacolo.

Impostazioni privacy