Quanto auto guida Sarri? Un veicolo che lascia il segno

Tra gli allenatori italiani, il nome di Maurizio Sarri è uno dei più importanti. Tante le curiosità attorno al mister della Lazio. Una riguarda la sua auto. Sapete quale guida? Un modello che non passa inosservato.

Il calcio, da sempre, ha esponenti di assoluto valore. Sia in campo che in panchina, le personalità che hanno messo la propria firma sono tantissime. A maggior ragione se queste hanno una storia molto particolare e che deriva dal basso. In questo caso, curiosità e interesse sono altissimi e profondissimi.

Maurizio Sarri
Fonte foto: Ansa

Tra i nomi che più hanno dato lustro al calcio italiano c’è quello di Maurizio Sarri. Negli ultimi anni, alla guida di Napoli, Chelsea e Juve ha raggiunto varie vittorie. Cosa che gli ha permesso di essere amatissimo dalla gran parte degli affezionati italiani e inglesi. Di certo, oggi, è uno degli allenatori più stimati in assoluto grazie anche alle sue idee di calcio.

Il mister della Lazio ha raggiunto un livello altissimo. Come altissimo è anche il suo stipendio. Cosa che dimostra di come la sua ascesa sia stata importantissima. Ricordiamo che Sarri era dirigente di banca ma da Empoli è cambiato tutto. Oggi è oggetto di tantissime curiosità, una riguarda la sua auto. Vediamo insieme a quale veicolo si accompagna.

Quale auto guida Maurizio Sarri? Una Porsche che lascia il segno

L’ambito dei motori collegato agli sportivi più noti è un argomento che interessa da sempre. Maurizio Sarri rientra perfettamente nell’interesse generale. Anche se il mister della Lazio si è mostrato sempre più riservato. Le poche immagini che abbiamo riguardano il suo ingresso nel centro sporti della società biancoceleste. In quel caso si è accompagnato, non alla guida, ad una Porsche Macan S.

La casa automobilistica non produce solo super car compatte e velocissime. In questo caso si parla di un SUV che ha ben 5 porte e che non passa proprio inosservato. Il suo prezzo si aggira attorno agli 85.000 euro. Ci riferiamo al suo prezzo base, con altri optional o modifiche la cifra non può fare altro che crescere.

Questo modello ha 6 V di cilindri con una potenza di 280 kW, 281 cavalli. Una coppia di 520 Nm a 1850 giri/min. La velocità massima che raggiunge è di 259 km(h con un accelerazione da o a 100 km/h in 4,8 secondi.

Come abbiamo detto, non sappiamo se questa auto sia di Sarri oppure gli sia stata concessa dalla società. Sta di fatto che, al di là di come stanno le cose, il tecnico toscano si accompagna al SUV di casa Porsche. Una scelta davvero distintiva e che presenta alcune caratteristiche che l’allenatore mette in campo. Potenza ma anche stile, senza dimenticare la bellezza che la Porsche sa regalare. In sostanza, una personalità che sa come lasciare il segno.

Auto Sarri
Fonte foto: Screen YouTube
Impostazioni privacy