Agustina Gandolfo, lato B che infiamma: fan a bocca aperta

Agustina Gandolfo è una delle wag più seguite in assoluta. Tanti scatti mostrano una condizione fisica di assoluto valore. Una foto, però, ha conquistato tutti. Il dettaglio hot non è passato inosservato.

La storia tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo è seguitissima. La loro unione è spesso sotto la luce dei riflettori. Cosa che ha permesso all’argentina di farsi conoscere e apprezzare. Il seguito social, infatti, è molto ampio e tocca quasi un milione di followers.

Agustina Gandolfo
Fonte foto: Instagram

Tra le tante qualità apprezzate dell’imprenditrice argentina c’è sicuramente il fattore estetico. In più occasioni, infatti, la Gandolfo ha mostrato un fisico a dir poco invidiabile. Una condizione pressoché perfetta anche dopo la prima gravidanza condotta. Per questo motivo, è fonte di ispirazione per tantissime donne.

Tra i tanti contenuti che Agustina Gandolfo regala ai fan ci sono vari scatti in cui mostra la sua bellezza. Di fatto, l’imprenditrice argentina non è nuova a questo tipo di foto. Già in passato ha mandato in delirio i fan. Segno di come la sua bellezza e il suo stile colpiscono sempre. Affezionati che sanno molto bene cosa aspettarsi dall’argentina. Proprio come in questo caso in cui il dettaglio hot ha acceso gli animi di molti.

Agustina Gandolfo, fidanzata Lautaro Martinez: lato b che infiamma, fan in estasi

La fidanzata del bomber argentino Lautaro Martinez è impegnata in diverse attività. Lei, ad esempio, gestisce il nuovo locale che è stato aperto a Milano. Ma la Gandolfo non dimentica mai gli allenamenti. In pratica, si tiene in forma in maniera seria e precisa.

Questa dedizione agli allenamenti le permette di avere un fisico a dir poco perfetto. In questa occasione, si è mostrata di schiena alla camera mentre guardava l’orizzonte. Dallo scatto, quello che ha lasciato tutti senza parole è il suo lato B che ha stupito. Oltre al fatto di avere una condizione fisica assolutamente curata.

Molti si chiedono quale sia il segreto di tale condizione. A rispondere è stata la stessa Gandolfo che, ad una domanda di un’affezionata, ha risposto che non sta tutto il giorno in palestra. Lei segue una linea comune, quella fatta da 3 massimo 4 volte a settimana per un’ora. Inoltre, ha sottolineato come non faccia cardio e si dedichi solo ai pesi. Inoltre, la Gandolfo si allenava anche durante la gravidanza. Oggi, oltre le solite attività, si allena anche correndo dietro a sua figlia.

Discorso simile anche per la dieta. Come riportato dalla Gazzetta, Agustina Gandolfo ha affermato di non seguire nessuna dieta. Per la maggior parte del tempo, l’alimentazione è sana. Quando è fuori casa, invece, cerca di divertirsi e quindi si concede qualche piccolo sgarro. Sia lei che Lautaro sono amanti del vino rosso e sono anche impegnati nella produzione.

Agustina Gandolfo, scatto
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy