Natalija Ilic, scatto che infiamma: fisico che lascia il segno

Natalija Ilic ha incantato tutti i suoi fan con uno scatto che ha lasciato il segno. La sua bellezza e la sua sensualità sono usciti subito allo scoperto. Regalando un momento unico.

La compagna di Milinkovic Savic sa come scatenare la curiosità e l’attenzione generale. Lei rappresenta, per molti, un modello di bellezza assolutamente da seguire. Nonostante sia lontana dall’area mediatica, il suo Instagram conta quasi 17 mila follower.

Natalija Ilic
Fonte foto: Instagram

Il panorama delle wags è sempre molto ampio. Il fatto di legarsi a calciatori amati e conosciuti le porta inevitabilmente al centro dell’attenzione. La Ilic, però, è decisamente riservata dato che sui social ha attualmente l’account privato. Questo, però, la porta ad essere considerata, comunque, una delle donne più belle di sempre.

La dottoressa serba ha un grande legame con i suoi amati follower. Ogni giorno, infatti, posta dei contenuti che permettono sempre ai fan di interagire. Naturalmente, una parte è legata anche alla sua bellezza e al suo stile. Inoltre, i suoi occhi verde smeraldo le permettono di avere una particolarità non di poco conto. In questa ultima occasione, Natalija Ilic ha regalato uno scatto a dir poco mozzafiato.

Natalija Ilic, compagna di Milinkovic-Savic: la foto in costume illumina la scena

La compagna di Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere anche molto intelligente. Lei è riuscita a raggiungere anche una laurea in medicina. Mettendo in campo tantissime qualità che hanno sicuramente colpito sia il centrocampista della Lazio che i suoi tantissimi fan.

Di tanto in tanto, la Ilic pubblica anche degli scatti in cui il suo fisico viene decisamente fuori. un connubio tra stile e bellezza che non poteva passare di certo inosservato. Per questo motivo, Natalija Ilic è particolarmente seguita. In questa occasione, Natalija si è mostrata in costume con un particolare cappello sopra la testa. A colpire, oltre il suo straordinario fisico, anche uno sguardo che incanta. Lo sguardo, nella foto, è diretto in camera.

Da come vediamo, la signora Savic è segnata da una bellezza a dir poco straripante. Una sensualità ed eleganza che la contraddistinguono da sempre e sono aspetti che non passano mai inosservati. Come possiamo immaginare, vista anche il suo lavoro, la Ilici esegue tanto sport e segue una condotta di vita sana ed equilibrata.

Insomma, la Ilic ha sicuramente conquistato tutti mettendo in campo tantissimi aspetti. In certi casi non comuni. Per questo motivo, l’affetto social è sempre più alto e le permette di avere un ambito, anche nel virtuale, sereno e sicuro.

Natalija Ilici, fisico
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy