Lutto nella Tv, è morto all’improvviso: tutti i fan sono scioccati

Un grave lutto ha colpito il mondo della tv e dello spettacolo in queste ultime ore. La notizia è stata data da un collega del volto noto al pubblico, lasciando molti fan increduli per l’accaduto: ecco di chi si tratta.

Alcune notizie lasciano gli appassionati del piccolo schermo con l’amaro in bocca. Un terribile evento ha scioccato i tanti fan del famoso personaggio televisivo che è venuto a a mancare all’improvviso a causa di un malore che non gli ha dato scampo. L’annuncio è stato dato da un collega ed amico, le reazioni delle persone sono state di sgomento e incredulità.

lutto tv
fonte foto: AdobeStock

Il mondo della televisione e della commedia ha subito una perdita importante nelle ultime ore. Tutta l’industria dello spettacolo ha perso un volto noto ed amato dal pubblico, tanto che era considerata una vera star. Si tratta dell’attore comico Parag Kansara che ha legato il suo nome allo spettacolo The Great Indian Laughter Challenge. È morto all’improvviso nella giornata di mercoledì 5 ottobre.

A dare la notizia a tutti è stato il collega ed amico del comico Sunil Pal che ha scritto un post sui social per aggiornare i fan, spiegando che Parag ha avuto un infarto che gli è stato letale, aveva 51 anni. Ha pubblicato un video emozionante sul suo account Instagram. Dove si è lasciato andare anche al ricordo di altri personaggi che sono morti di recente.

Lutto nella Tv, morto il comico Parag Kansara: ecco chi era

Parag Kansara
fonte foto: Twitter

In merito a Parag Kansara possiamo dire che è nato a Vadodara, città situata nello stato federato del Gujarat in India. Si è fatto conoscere per il suo incredibile talento nel mondo della commedia e dello spettacolo. Un cabarettista che ha raccolto intorno a lui un gran numero di fan che seguivano le sue performance, tanto da diventare uno dei volti più popolari del piccolo schermo.

Sui social e sui vari siti indiani si legge che si è saputo fare spazio nel mondo dello showbiz per le sue esibizioni bizzarre, dove faceva ridere milioni di persone in tutto il parse. Un talento che è stato portato in tv grazie al reality comedy show chiamato The Great Indian Laughter Challenge. Show che ha coinvolto grandi personalità all’interno del paese. Un programma che ha riscosso un grande successo.

Tantissimi sono i concorrenti che sono usciti dal reality. Tra cui proprio Parag Kansara che è riuscito a farsi strada nella prima stagione. È qui che si è messo in mostra e si è sfidato con comici di grande talento. Tra questi c’era proprio l’amico Sunil.

La fama e l’esperienza che ha acquisito durante quello spettacolo gli hanno permesso di far decollare la sua carriera. Negli anni ha fatto diverse apparizioni in tv e in vari spettacoli comici. Tra cui Comedy Circus, che è stato molto apprezzato dai giudici.

Impostazioni privacy