Quale auto guida Mike Maignan? Una vettura che sorprende

Mike Maignan è uno dei portieri più importanti a livello internazionale. Da anni ha attirato l’attenzione generale. Sapete quale auto guida? Una vettura che sorprende molti.

Motori e calcio vanno, molto spesso, di pari passo. Sono due argomenti che, nel tempo, si sono sempre più uniti. Non è un caso che tra le curiosità sui calciatori più ricercate ci sia la volontà di conoscere le autovetture. Segno di come l’interesse generale innescato sia davvero profondissimo.

Mike Maignan
Fonte foto: Ansa

Nelle ultime stagioni, uno dei calciatori che si è fatto più notare è stato Mike Maignan. Il portiere francese del Milan è riuscito a conquistare tutti gli occhi degli appassionati. Il suo passaggio in Italia lo ha portato a vincere anche uno scudetto. Aumentando il suo valore a livello internazionale.

Come abbiamo detto in precedenza, i motori sono sempre argomento di interesse. Restando in tema di giocatori che si sono evidenziati in questi anni, anche Dusan Vlahovic si accompagna a vetture sorprendenti. Non una ma ben due auto che lasciano il segno. Discorso simile per il portiere francese. Maignan si accompagna ad una vettura che sorprende in ogni occasione.

Quale auto guida Mike Maignan?

Mike Maignan ha dimostrato di essere molto attivo tra i pali. La sua difesa della porta, sia con il Milan che con la Francia, dimostra la sua modernità nell’approcciare al ruolo. Discorso diverso verso le sue uscite pubbliche. Anche sui social, il portiere francese mostra moltissimo della sua attività, quasi nulla del suo privato.

Alcuni scatti in riferimento all’argomento motori riguardano la sua presenza nel ritiro francese. Alcuni scatti vedono Maignan accompagnarsi con una Volkswagen Tiguan. Un modello che mette in campo personalità e classe. Caratteristiche che si ricollegano anche al portiere.

La Tiguan è un modello rivoluzionario e si presenza come un SUV compatto. Il suo prezzo è di 34.400 euro per la versione base. Prezzo che, come possiamo immaginare, può crescere in base ad alcune modifiche.

Questa vettura, nella sua forma base, ha 1.498 di cilindrata con un motore a 4 cilindri- ciclo otto. Ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 15 km/h. Se, invece, si aspira qualcosa di più ci sono le versioni Elegance e R-Line. Queste hanno caratteristiche più performanti. Cosa che porta ad un aumento del prezzo. La prima costa parte da 43.000 euro mentre la seconda a 44.100 euro.

Dunque, da come vediamo Maignan sceglie sempre il meglio per lui. Questa auto, giusto ricordarlo, è in dotazione alla Nazionale francese e, con ogni probabilità, il portiere ha anche altre auto nel suo garage. Cosa che non deve sorprendere dato che tanti calciatori hanno dimostrato la passione per i motori. Ad esempio, Lionel Messi ha messo in evidenza una collezione di incredibile valore.

Maignan auto
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy