Piero Barone, chi sono le ex fidanzate famosissime?

Piero Barone, insieme a Il Volo, ha illuminato la scena musicale. Il suo nome ha superato i confini italiani ed è stato spesso al centro di tante voci di gossip. Scopriamo insieme le ex fidanzate più famose.

Il Volo si è imposto nella scena musicale italiana e internazionale in maniera impressionante. Fino dal primo momento, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno mostrato un talento fuori dall’ordinario. Cosa che ha permesso loro di scalare le vette di tutte le classifiche.

Piero Barone
Fonte foto: Ansa

Come possiamo immaginare, tutti e tre i ragazzi sono finiti al centro della cronaca rosa. L’interesse dei più indiscreti sul loro privato è stato sempre alto. Soprattutto quando si sono legati a personalità note dello spettacolo. Piero Barone, ad esempio, è stato spesso visto e accostato a nomi conosciutissimi.

Inevitabilmente, il gossip ha avvolto l’artista. Tante volte abbiamo sentito voci che lo riguardavano. Con la curiosità dei suoi fan che cresceva sempre di più. Andiamo, quindi, a vedere tutte le ex di Piero Barone. Tra reali rapporti e voci che hanno lasciato un alone di mistero.

Piero Barone, le ex fidanzate famose: i nomi

I fan di Piero Barono e de Il Volo sono tantissimi. Inevitabilmente, i più curiosi vogliono sempre sapere di più, anche sul privato. Quello che è certo è che il cantante ha avuto una seria relazione con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Un rapporto importante anche se poi ha visto la sua fine. La rottura ha portato Barone a svelare a Verissimo di essere single attualmente.

Oltre la storia con Valentina Allegri, Piero Barone è stato circondato da tante voci. Alcuni hanno parlato di un flirt con la conduttrice Elisabetta Gregoraci mentre altri con Veronica Ruggeri de Le Iene. Nonostante i tanti e insistenti rumors non ci sono state conferme in merito. Mentre, come riportato da thesocialpost, Barone avrebbe confermato la relazione con Roberta Morise, sempre inviata de Le Iene.

Di certo, il lato sentimentale per Piero Barone è molto importante. Sempre a Silvia Toffanin ha sottolineato come l’amore, per lui, è un qualcosa che va sempre più tutelato. L’unica storia che ha vissuto alla luce del sole è stata con Valentina Allegri. Mentre tutte le altre sono frutto di voci che nessuno ha mai confermato.

La storia d’amore con Valentina Allegri lo ha segnato in maniera profondissima. Barone si è detto single ma è semplicemente in attesa di nuove evoluzioni. Lui, di fatto, non disdegnerebbe affatto tornare ad essere innamorato nuovamente. Nel frattempo, però, continua la sua carriera con Il Volo. Una carriera che sta portando ai tre ragazzi tantissime soddisfazioni. Ora, quindi, Piero Barone è in attesa di raggiungere quelle soddisfazioni anche dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy