Manuela Arcuri, intimo da sogno: il décolleté infiamma

Manuela Arcuri è una delle bellezza più note dello spettacolo italiano. Ancora oggi è un modello da seguire per molti. L’attrice ha incendiato il web con uno scatto in intimo.

Tra le attrici più belle del panorama italiano c’è sicuramente Manuela Arcuri. Le sue tante apparizioni hanno portato il pubblico ad apprezzarla sempre di più. Non solo dal punto di vista estetico ma anche sotto quello artistico. È indubbio che sia uno dei nomi più conosciuti e noti in assoluto.

Manuela Arcuri
Fonte foto: Ansa

La sua carriera l’ha portata a tante collaborazioni. Alcune hanno messo in evidenza la sua bellezza naturale. Molti, a tal proposito, ricorderanno il suo calendario. Oggi, la Arcuri è seguita da tantissime persone sui social. Il contato follower, infatti, conta ben 399 mila seguaci. Un numero che rende chiara l’idea dell’affetto che ha saputo innescare.

Sui social, l’attrice di Anagni mette in mostra tantissimi contenuti. Da scatti professionali a quelli privati fino ad arrivare a foto che lasciano il segno e mettono in evidenza la sua storica bellezza. Proprio come in questo caso in cui Manuela Arcuri è apparsa in intimo. Uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Manuela Arcuri hot, lo scatto incanta: sorprende tutti

Manuela Arcuri ha segnato il pubblico italiano già con la sola presenza fisica. Oggi è a tutti gli effetti una vera e propria icona di bellezza. Cosa che viene confermata anche dai tanti apprezzamenti che ogni giorno riceve sotto le sue foto. Un fisico sempre curato e che spiega perfettamente la sua attenzione al dettaglio.

In questa occasione, la Arcuri si è fatta alcuni selfie allo specchio. Negli scatti si è mostrata con un particolare intimo che ha messo in evidenza il suo décolleté. Le foto hanno riscosso tantissimo successo. Tanti i like e i commenti a suggellare un apprezzamento pressoché totale.

La condizione fisica dell’Arcuri è sotto gli occhi di tutti. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha confessato di fare palestra. Gli allenamenti si verificarono in sala pesi. Oltre questi esercizi, l’attrice ha svelato di fare lunghe passeggiate all’aperto e di usare la cyclette in casa. Infine, ha anche un personal trainer che la segue due volte a settimana.

Da come possiamo vedere, lo sport è prioritario nella vita dell’artista. Alla domanda sull’alimentazione, la Arcuri ha riposto di come le piace mangiare di tutto anche se segue una dieta sana. In caso di sgarro, la sua scelta è quella di un dolce: precisamente un tiramisù. Ma una cosa non manca mai, sempre alla Gazzetta l’attrice ha svelato che una parte fondamentale sono i massaggi. Per lei, sottoporsi ad un massaggio è importante per l’equilibrio del corpo e della mente. Di tale ambito non potrebbe farne a meno.

Manuela Arcuri intimo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy