Enza De Cristofaro super sexy, la foto infiamma: fisico che lascia senza parole

Enza De Cristofaro è una tra le wags più seguite in assoluto. Di tanto in tanto, accende l’ambito web con scatti che lasciano il segno. Questa volta a colpire è stata una foto in costume.

L’universo elle wags è molto ampio. Uno spazio che ha sempre più piede dato le tantissime bellezze che si legano a calciatori amati e stimati. Inoltre, con l’uso sempre più importante dei social permette ai fan di seguirle ovunque. Al di là della propria relazione.

Enza De Cristofaro
Fonte foto: Instagram

Tra le wags più amate c’è sicuramente Enzo De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter. La De Cristofaro ha un seguito abbastanza importante, il suo Instagram conta ben 141 mila follower. Numero da non sottovalutare e che dimostra il grande affetto innescato nei suoi molteplici fan.

Oltre al suo lato professionale e alla sua famiglia, la De Cristofaro si presenza anche come una bellezza che cattura l’attenzione generale. Di tanto in tanto, anche lei mette in atto degli scatti che fanno perdere le parole. Ricevendo un grande apprezzamento in termine di like e commenti. Come in questo caso, in cui la moglie di D’Ambrosio è apparsa con un costume rosso fuoco.

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio: la foto in costume incanta

Nelle tante apparizioni, Enza De Cristofaro ha mostrato una fisicità e una bellezza non comuni. La moglie del difensore dell’Inter ha sempre messo in campo, oltre la sua bellezza, uno stile ed una classe cha ha conquistato sempre più persone. Ragion per cui ad ogni contenuto di questo genere la reazione non può che essere immediata.

In questa occasione, la De Cristofaro si è mostrata con un particolare costume rosso in un Resort della Sardegna. Con lei anche una vestaglia rosa. Un indumento che ha messo in evidenza la sua straordinaria condizione fisica e il suo straripante décolleté. Questo secondo aspetto non è passato di certo inosservato. La foto, infatti, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Commenti anche da utenti esteri che dimostrano come sia un nome internazionale.

Dalla foto si nota anche un fisico scolpito. Segno di come Enza De Cristofaro si alleni con una certa frequenza e costanza. Allenamenti che le permettono di avere un fisico statuario dopo due gravidanze. Per questo motivo, lei è una fonte d’ispirazione per molti. Ad avvalorare il suo percorso anche uno stile di vita sano ed equilibrato. Cosa che rende chiara l’idea di come tutti i dettagli siano curati al massimo da lei.

Come anticipato, la foto ha riscosso un successo molto profondo. Dallo scatto tantissimi aspetti positivi sono stati sottolineati dai fan. Cosa che ha permesso allo scatto di assumere un altissimo valore. In sostanza, anche in questa occasione Enza De Cristofaro ha conquistato il web.

Enza De Cristofaro costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy