Quale auto guida Barella? La scelta sorprende tutti

Nicolò Barella è uno dei centrocampisti italiani più apprezzati. Sono varie le curiosità ricercate dai suoi fan. Una riguarda la sua auto, sapete cosa guida? La scelta potrebbe sorprendere.

Il centrocampista italiano dell’Inter è uno dei calciatori più apprezzati dal pubblico italiano. Nonostante la sua giovane età ha già raggiunto risultati molto importanti. Insomma, ha già lasciato il suo segno. Inevitabilmente, la curiosità attorno a lui è sempre più cresciuta nel tempo. Una riguarda la sua auto, quale guida?

Nicolò Barella
Fonte foto: Ansa

I motori sono sempre un tema che accende l’interesse generale. A maggior ragione se si collega ai grandi sportivi. In quel momento, il connubio tra questi ambiti porta ad una curiosità davvero altissima. Curiosità che ha coinvolto anche Nicolò Barella. Il centrocampista italiano ha effettuato una scelta che potrebbe sorprendere moltissimi affezionati.

Barella è sempre stata un ragazzo molto attivo e che ha spesso sorpreso. Ad esempio, a Euro 2020 è stato protagonista di un siparietto che è diventato virale. Segno di come sia sempre uno molto attivo. Questa volta a sorprendere è stata la scelta della sua auto. Tutti si potrebbero aspettare una super car ma non è affatto così. Vediamo insieme cosa guida il centrocampista dell’Inter.

Quale auto guida Nicolò Barella? Un modello che sorprende

Nel corso del tempo abbiamo visto i calciatori accompagnarsi ad auto costosissime. Super car che hanno sempre lasciato il segno. La scelta di Barella, invece, è stata completamente diversa. Il calciatore azzurro ha preferito una Volvo XC90. Quest’auto, però, è in comodato d’uso dato che è stata regalata a tutti i giocatori dell’Inter dato l’accordo tra le due parti.

La scelta è molto parsimoniosa da parte di Barella ma rende chiara l’idea di come Volvo abbia conquistato il centrocampista. Questo veicolo ha un prezzo non basso. Si parla di una cifra di 76.305,00 euro. Il veicolo si presenta come un lussuoso SUV che fa parte dell’ambito premium.

La Volvo XC90 si presente elegantissima ma non ostenta. Insomma, prosegue in maniera adeguata la storia della casa automobilistica. Oltre alle varianti classiche da 5 e 7 posti, tale versione mette in campo 4 o 6 posti. Questi, però, solo nell’allestimento Excellence. Un allestimento che mette in luce due poltrone singole nella seconda fila.

Le versioni a benzina e diesel di questa Volvo ha dentro di se la tecnologia mild-hybrid. Invece la versione T8 unisce il lato ibrido plug-in da 392 cavalli. Tale veicolo riesce a fare da 0 a 100 km/h in 5.8 secondi.

Da come vediamo, il veicolo scelto da Nicolò Barella è davvero di altissimo profilo. Unisce l’eleganza di un SUV con una potenza che non può passare inosservata. Fattori che, in qualche modo, si collegano al Barella calciatore. Dunque, la scelta sicuramente è sorprendente ma dopo aver conosciuto i dettagli della Volvo XC90 risulta essere ampiamente comprensibile.

Volvo XC90
Fonte foto: screen YouTube
Impostazioni privacy