Versi troppo “erotici” durante l’allenamento, la richiesta del vicino spiazza: presenti senza parole

Quanto accaduto ad una donna ha dell’incredibile. La richiesta del vicino per i suoi versi, durante l’allenamento, troppo “erotici” ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo.

Ci sono delle storie che, senza il web, sarebbero rimaste sconosciute ai più. La rete, infatti, può servire anche come una sorta di luogo a cui è possibile chiedere consigli tramite portali dedicato. Ed è proprio questo che ha fatto una donna dopo aver ricevuto una richiesta spiazzante da parte del vicino.

Allenamento
Fonte foto: Adobe Stock

Siamo in Scozia dove una donna, nella sua abitazione, era solita allenarsi. Qualcosa, però, ha stonato all’orecchio del vicino che ha deciso di farsi avanti con una richiesta che ha lasciato la protagonista senza parole. Per l’uomo, la donna durante l’allenamento eseguiva dei versi definiti da lui troppo “erotici”. Di conseguenza, il suo fare lo disturbava anche di giorno.

La donna è rimasta prima sorpresa di tale situazione e poi ha definito le parole del vicino come irragionevole. Dopo il primo incontro ha deciso di condividere l’accaduto sul web, precisamente sul portare Mumsnet. Sul sito non solo ha raccontato la vicenda ma ha visto arrivare tantissimi messaggio.

Allenamento troppo rumoroso, il vicino non ci sta: la vicenda spiazza

La donna ha spiegato tramite il portale che dopo un suo allenamento di 20 minuti ha visto arrivare il suo vicino. L’uomo le ha chiesto se potesse continuare all’interno dai prossimi giorni perché voleva rilassarsi nel suo giardino. Ad entrare nella vicenda anche suo marito che ha sottolineato di come la moglie non sia così rumorosa. A supporto, l’uomo ha fatto presente che se ora è così come diventerà la situazione quando arriverà la loro neonata?

Il vicino, dal canto suo, ha confidato che non si tratta della stessa cosa, spiega la donna. Ma la situazione è diversa perché lei sarebbe protagonista di versi troppo “erotici“. Sia la donna che il marito hanno prontamente respinto le accuse e hanno negato la possibilità di continuare gli allenamenti all’interno. A quel punto, il vicino le ha consigliato di andare in palestra. Parole che hanno infastidito ulteriormente la donna.

Il motivo dei suoi allenamenti in giardino riguarda il fatto che il marito lavora da casa. Mentre sua figlia dorme, quindi non vuole disturbare nessuno. Alla lettura della vicenda, tanti gli utenti di Mumsnet hanno cercato di dare conforto alla donna. Molti, infatti, si sono mostrati dalla sua parte definendo il vicino come “ridicolo, maleducato e irragionevole”. Tanti utenti hanno sottolineato di come gli allenamenti si verifichino durante il giorno. Quindi, il disturbo eventuale è ridotto al minimo. Insomma, tantissimi utenti si sono mostrati dalla sua parte. E, con ogni probabilità, la donna avrà continuato ad allenarsi nel suo giardino di casa.

Impostazioni privacy