Lei è Stella, suo padre è una grande firma dello spettacolo: la riconoscete?

Lei non è una ragazza qualunque. Lei è Stella, la figlia di un noto volto dello spettacolo: la riconoscete? Scopriamo di più su di lei e sul rapporto con suo padre.

La bellissima ragazza che vedete in foto è la figlia di due volti noti dello spettacolo italiano. La sua immagine ricorda moltissimo quella di sua madre. Nonostante due genitori immersi nello spettacolo italiano, Stella insegue i suoi sogni e le sue passioni lontani dalle luci dei riflettori.

Stella Bossari
Fonte foto: Instagram

Quando si parla di personaggi dello spettacolo amati, la curiosità è sempre altissima. A maggior ragione quando si parla di un figlio o una figlia. Stella è figlia di due volti presenti sia in televisione che sui social. Come possiamo immaginare, l’affetto e l’interesse attorno a lei non può che essere elevatissimo.

Stella è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La ragazza è nata il 24 luglio 2003 a Città di Castello. Sia Daniele Bossari che Filippa Lagerback sono due nomi amatissimi dello spettacolo. Tanti sono stati i programmi che hanno fatto conoscere il conduttore. Mentre la modella svedese è, ormai, presenza fissa e importante del programma Che Tempo Che Fa. Carriera impreziosita dalla conduzione del Festival di Sanremo.

Stella, chi è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback?

Il rapporto tra Stella e i suoi genitori è a dir poco fantastico. Il grande pubblico italiano ha visto la sua entrata in scena quando suo padre era al Grande Fratello Vip, edizione poi vinta dallo stesso Bossari. In quella occasione, Stella aveva 14 anni. Da quel momento, sono passati anni ma il pubblico la ricorda con deciso affetto.

Oggi, Stella Bossari ha 18 anni e insegue le sue passioni e i suoi sogni. È una ragazza molto riservata, cresciuta a Brescia e lontana dalla luce dei riflettori. Dai social possiamo vedere non solo il grande affetto, il contatore dei follower su Instagram segna 156 mila, ma che frequenta anche la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. Ha una certa frequenza sui social dove mostra sia il lato creativo che quello privato. Anche se in quest’ultimo in tono decisamente minore.

Di certo, Stella Bossari rappresenta un grande orgoglio per i suoi genitori. Filippa Lagerback ha fatto capire qualcosa più di lei dato che la ragazza non ha mai parlato pubblicamente. La modella svedese, come raccolto da Fanpage, ha ricordato come Stella sia simile a lei quando aveva quell’età. Ha svelato di come sia una personalità decisa e che va avanti per la sua strada una volta presa una decisione.

Mentre Daniele Bossari, come visto durante il GF Vip, ha mostrato un affetto profondissimo. Lo stesso conduttore le ha fatto gli auguri al suo diciottesimo compleanno sui social. Anche in quella occasione, il grande sentimento è uscito fuori ed ha avvolto tutti.

Impostazioni privacy