Aggressione ad alta quota: ‘rissa’ durante il volo aereo, atterraggio d’emergenza

Momento di panico durante un volo aereo dove è scattata la rissa. Lo steward è stato aggredito ed è stato preso a schiaffi da un passeggero, l’episodio ha fatto il giro del mondo: ecco che cosa è successo.

Ci sono alcuni momenti che hanno dell’incredibile e che causano panico anche in chi non c’entra niente con quella situazione. È questo quello che è successo durante un volto, dove uno dei passeggeri si è alzato e ha deciso di schiaffeggiare uno steward che stava facendo il suo lavoro. L’aggressione è stata ripresa e raccontata dagli altri passeggeri a bordo.

volo aereo aggressione
fonte foto: AdobeStock

A volte ci sono alcune situazioni surreali che ci troviamo a vivere a nostra insaputa. Questo è sicuramente quello che hanno vissuto tutti i passeggeri che si trovavano sul volo aereo della compagnia Jet2. Ad un certo punto si è venuto a creare un vero trambusto, tanto che il pilota ha deciso di fare un atterraggio di emergenza a causa di quello che era successo a bordo.

Un inconveniente che ha portato la compagnia a dover deviare il proprio percorso e far scendere il passeggero rissoso a Monaco, per poi procedere verso la destinazione. Secondo quanto riferito e si legge sul portale Today.it, il motivo di questa aggressione allo steward è per colpa di un gin tonic. È proprio questo che avrebbe mandato la donna anziana su tutte le furie.

Volo aereo, le portano via un gin tonic: donna anziana aggredisce lo steward

Una donna anziana è stata al centro di una discussione sul web dopo che ha preso a schiaffi un’assistente di volo dopo che le aveva portato via la sua bevanda alcolica. Gli eventi sono accaduti sulla compagnia aerea britannica Jet 2, durante un volo da Manchester, Regno Unito, a Rodi, in Grecia.

Secondo quanto riferito, la donna sulla settantina sarebbe diventata aggressiva nei confronti di uno steward. Dopo che prima le avevano negato una bottiglia di champagne gratuita. E poi le avrebbero portato via il gin tonic. A causa dell’episodio, il pilota è stato costretto a dirottare il volo verso Monaco di Baviera, in Germania. È qui che la donna è stata scortata fuori dall’aereo da nove agenti di polizia.

I testimoni che viaggiavano sull’aereo hanno commentato che la donna voleva bere champagne gratis. Ma quando le è stato negato, la donna avrebbe ordinato un gin tonic. Tuttavia, un assistente di volo le ha preso il drink dopo che la donna ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo. Un atteggiamentio adottato sia con il personale e gli altri passeggeri dell’aereo. I fatti si sono rapidamente diffusi sui social e il video è diventato virale dopo che è stato condiviso su TikTok.

Impostazioni privacy