Oriana Sabatini, lo scatto senza veli infiamma: fan in visibilio

Oriana Sabatini è una delle modelle più belle e apprezzate al mondo. La sua fisicità non passa mai inosservata. In questo caso ad accendere gli animi è stato il fatto di essersi mostrata senza veli.

Oriana Sabatini è un nome stimatissimo e amatissimo. La fidanzata di Paulo Dybala ha raggiunto sempre più persone mostrando una fisicità che ha fatto perdere la testa a molti. L’argentina, infatti, è riuscita a costruire qualcosa di davvero importante. Anche sui social dove il contatore followers segna ben 5,8 milioni di followers.

Oriana Sabatini
Fonte foto: Ansa Foto

La Sabatini non si è imposta solo come modella ma anche come attrice e cantante. A dimostrazione di come abbia voluto la volontà di esplorare tanti settore. Non è un caso, infatti, che sia stata ben accolta anche dal pubblico italiano. Come detto, la sua fisicità non passa di certo inosservata e ogni scatto riesce a rubare l’occhio.

Essendo un nome internazionale, Oriana Sabatini riesce ad attirare l’attenzione di tantissime persone. Proprio come in questo caso in cui uno scatto senza veli ha conquistato tutti. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala: la foto senza veli conquista

Oriana Sabatini è a tutti gli effetti una top model. Il suo fisico e la sua bellezza sono aspetti che hanno conquistato il mondo. In varie apparizione, l’argentina è riuscita a mostrare il suo stile e la sua eleganza. Elementi che le hanno permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento.

Tra i tanti contenuti che pubblica sui social, la Sabatini ha conquistato tutti con un particolare scatto. Nella foto, che unisce anche un certo lato artistico, la si vede senza veli. Lo scatto mette in evidenza una fisicità davvero straordinaria e curata. Segno di come la modella sia sempre attenta al dettaglio.

Nel tempo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’argentina si è sempre più mostrata attenta a temi come body shaming e sicurezza nella propria persona. Ha anche postato alcuni video su YouTube in cui mostra i suoi allenamenti. La Sabatini si allena praticamente ogni giorno. Tra corsa, pesi, elastici, fit ball, sono tanti gli esercizi che pratica. Spesso l’allenamento è condiviso anche con il suo Paulo Dybala.

In varie intervista, Oriana Sabatini ha confessato di non aver avuto un ottimo rapporto con il cibo. Nel tempo ha fatto fatica ad accettare la sua condizione fisica. Anche oggi, come dichiarato ad una radio argentina, fa fatica a controllarsi. Segue una dieta sana ed equilibrata ma, alle volte, perde il filo. Lei ha confessato di avere cellulite, smagliature e altro ma si è accettata ed ha accettato di mostrarsi così com’è.

Oriana Sabatini, senza veli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy