Nicole Ciocca, fisico da urlo: qual è il suo segreto?

Nicole Ciocca ha conquistato tutti con la sua eleganza e il suo stile. Nei vari scatti, con o senza il suo Gagliardini, ha sempre mostrato una forma fisica da urlo. Qual è il suo segreto? Scopriamolo insieme.

Nicole Ciocca è un punto di riferimento per molte donne. Sui social, la giovane ragazza regala scatti molto profondi. Foto che la vede insieme al suo compagno Roberto Gagliardini e a suo figlio. Tanti contenuti che fanno emozionare ogni volta.

Nicole Ciocca
Fonte foto: Instagram

Nicole Ciocca e Roberto Gagliardini hanno creato una bella famiglia. Con l’arrivo del loro primo figlio, hanno costruito qualcosa di davvero speciale. Tantissimi scatti si riferiscono al loro sentimento di amore e benessere. Con la grande gioia rappresentata proprio dal loro bambino.

Di rado, la Ciocca ha messo in luce anche la sua fisicità. Un fisico curato e che ha attirato sempre più attenzione. Soprattutto dopo la gravidanza, dato che la sua condizione fisica è rimasta di un livello altissimo. A tal proposito, molti si sono chiesti quale sia il suo segreto. Cerchiamo di dare una risposta insieme.

Nicole Ciocca, moglie Roberto Gagliardini: fisico da urlo, qual è il suo segreto?

La maggior parte dei contenuti che Nicole Ciocca pone in evidenza riguarda la sua famiglia. L’unione e l’amore con Roberto Gagliardini è sotto gli occhi di tutti. Con l’arrivo del loro primo figlio, tutto questo ha acquisito ancora più valore. Portano la relazione ad un passaggio decisamente superiore.

In casa Gagliardini-Ciocca vige una certa riservatezza ma i fan hanno notato in maniera importante la fisicità di Nicole. Una condizione fisica, sia prima che dopo la gravidanza, davvero invidiabile. Cosa che ha portato tanti a chiedersi se ci sia qualche segreto per mantenere un corpo del genere.

Data l’enorme riservatezza, Nicole Ciocca non dà molto spazio al suo privato nel pubblico. Però, da alcune foto mostrate tramite il suo profili Instagram si possono capire alcuni segreti. In alcune foto è apparsa mentre fa degli esercizi in palestra. Sia con strumenti che senza. A dimostrazione di una cura per il dettaglio davvero massima. Naturalmente gli esercizi chiamano in causa anche una dieta sana ed equilibrata.

Infine, Nicole Ciocca è molto legata al mondo dell’equitazione. Un ambito che pratica con molto piacere e che aggiunge valore alla sua posizione da sportiva. Una posizione che, insieme a quella di suo marito, le permette di avere un risultato a dir poco strepitoso.

Insomma, Nicole Ciocca ha sempre messo in luce aspetti importanti davanti ai suoi fan. Gli affezionati, oltre la storia con il calciatore dell’Inter, hanno saputo apprezzare la sua straordinaria forma fisica. Tutto questo le ha permesso di arrivare vicina ai 25 mila follower.

Nicole Ciocca, forma fisica
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy