Quanto costa una cena da Diego Abatantuono? Prezzi sorprendenti

Diego Abatantuono ha intrapreso la strada nel mondo della ristorazione. Quanto costa una cena del suo ristorante? Sia i prezzi che la vastità di scelta possono sorprendere.

Il settore della cucina ha, con il tempo, messo in campo delle personalità davvero importanti. Oltre ai più noti chef ci sono stati anche tanti personaggi dello spettacolo che hanno deciso di aprire un nuovo capitolo. Tra questi Diego Abatantuono con il suo Meatball Family.

Diego Abatantuono
Fonte foto: Ansa

Quando si raggiunge l’apice in un proprio settore non è sorprendente gettarsi in altri ambiti. Diego Abatantuono, stella del cinema italiani, ha deciso di aprire una nuova pagina della sua storia. Questa volta in cucina. Lo ha fatto tramite il suo Meatball Family. Il suo ristorante è posizionato tra Roma e Milano. Nella capitare ha due sedi mentre a Milano ben tre.

Come possiamo immaginare, quanto un grande dello spettacolo scende in campo il clamore è altissimo. Molti vogliono vivere l’esperienza al ristorante di Diego Abatantuono. Ma quanto costa una cena nel suo Meatball Family? I prezzi potrebbero davvero sorprendere.

Quanto costa una cena da Diego Abatantuono? I prezzi del suo Meatball Family

Il MeatBall Family mette in campo una selezione di tantissimi prodotti con un occhio particolare alle polpette. La cifra che si può spendere per una cena va dalle due alle tre. Dipende sempre cosa ordiniamo e con quante persone siamo.

Dal menù del ristorante vediamo subito, nella sezione “per iniziare” ci sono delle polpettine fritte a scelta al prezzo di 7,50 euro. Si passa poi agli antipasti classici con tagliere di salumi e formaggio al prezzo di 6,40. Arriviamo ai primi in padella con piatti con pasta fresca Il costo più basso lo ha Alfredo che ha un prezzo di 9,80 euro mentre il più alto è della carbonara a 11 euro. Spazio per gli spaghetti meatball a 12 euro che possono essere con carne, pesce, verdure e legumi.

Ambio spazio per le polpette con grandissima possibilità di scelta. Le polpette vanno da 9 euro fino ad arrivare ai 12 euro. Con il piatto eccezzziunale che vede protagonista una selezione di cinque polpette a 15 euro.

Ci sono anche le pizze e le pizze meatball, quest’ultima al prezzo di 12 euro. Le insalate vanno dai 6 ai 12 euro. Le polpette sono utilizzate anche come hamburger. Si va dal classico a 12 euro fino ad arrivare al miracle burger a 16 euro. C’è anche un menù bambini composto da spaghettini e polpettine mini.

Per chiudere il pranzo spazio anche a dolci e milkshake. Per i dolci troviamo tiramisù, gelato, waffle e cheesecake. Mentre per i milkshake possiamo scegliere tra 3 prodotti.

Arriviamo anche alla possibilità di fare aperitivo o servirsi al bar. Nel primo caso troviamo l’aperitivo nostrano a 12 euro mentre quello meatball tocca i 10 euro. Al bar possiamo trovare bevande solite più birra alla spina e in bottiglia.

Impostazioni privacy