Federica Nargi, il tatuaggio è proprio lì: i fan non credono ai loro occhi

Federica Nargi è una delle bellezze più assolute dello spettacolo italiano. Ancora oggi riesce a conquistare tutti con la sua fisicità e la sua eleganza. In certi casi, ha anche infiammato il pubblico web.

Federica Nargi ha illuminato la scena dello spettacolo italiano con la sua presenza. Fin dal primo momento ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza. Aspetti che il pubblico italiano sa subito riconoscere e li ha legati in modo importante a lei.

Federica Nargi
Fonte foto: Ansa Foto

Oltre a concorsi di bellezza come Miss Italia, Miss Roma e Miss Cotonella, la Nargi arriva sul bancone di Striscia la Notizia. Con lei Costanza Caracciolo. Quel momento ha rappresentato un punto di svolta per la Nargi che diventa un vero e proprio punto di riferimento. La coppia con Costanza piace ed è tra le più ricordare in assoluto.

La sua carriera ha poi spiccato il volo ed ha vissuto tantissimo di televisione e in tono minore anche di cinema. Il seguito, poi, si è trasferito anche sui social dove il contatore dei follower conta ben 4,1 milioni. Un numero decisamente alto che spiega perfettamente la misura di come la Nargi sia amatissima. Sui social, di tanto in tanto, pubblica anche scatti che lasciano il segno. Proprio come in questo caso in cui un dettaglio è stato decisamente notato.

Federica Nargi, fidanzata Alessandro Matri: la foto accende gli animi

Sui social, Federica Nargi ha costruito un’altra parte del suo successo. Gli altri numeri dimostrano come la showgirl abbia conquistato praticamente tutti. Di certo, lo ha fatto anche con la sua straordinaria presenza fisica. Quest’ultimo aspetto le permette di non passare mai inosservata.

Questa volta, la Nargi ha conquistato tutti con degli scatti in cui è apparsa in costume. Un due pezzi che ha messo in evidenza il suo corpo statuario. Un dettaglio che ha acceso ancora di più gli animi riguarda il tatuaggio posizionato nel basso ventre. Questo elemento ha aumentato la temperatura dei fan. Non è la prima volta che si verifica tale reazione. Qualche mese fa, Federica Nargi è stata protagonista di una foto che ha fatto il giro del web. Il vestito non riusciva a contenerlo.

Ma il suo fisico ha stupito davvero tutti. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, la Nargi ha svelato che dopo le due gravidanze si tiene ancora più in forma. Lei pensa che fare attività fisica sia decisamente importante. Non solo per il fisico ma anche per la prima mente e il proprio benessere. Gli allenamenti vengono sostenuti con Buddyfit. Un app che le permette di adeguare gli esercizi con i suoi impegni giornalieri.

Sempre durante l’intervista, la Nargi svela che la sua routine è composta da un riscaldamento di dieci minuti. Successivamente si attiva un processo legato a gambe e glutei. Tra gli esercizi non mancano squat e hip trust. Per quanto riguarda la dieta, Federica Nargi svela che non segue nulla in particolare perché ha un metabolismo veloce. In certi casi, fuori casa non segue un’alimentazione corretta per questo a casa cerca di darsi una regola. Per lei la pasta deve esserci, che sia a pranzo a cena non elimina mai questo alimento dalla propria alimentazione.

Federica Nargi, costume
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy