Oroscopo, scoprire l’amore non è semplice: ecco cosa favorisce una relazione duratura

L’oroscopo può far legare due persone in maniera eterna. L’amore, infatti, è sempre ricercato in questo ambito tramite il segno di nascita. Ma c’è molto di più che non solo permette di unirsi ma anche di arrivare al matrimonio.

L’oroscopo, per molti, è un argomento decisamente serio. Sia che si parli di amore che di fortuna, gli astri possono mettere in campo le loro possibilità in merito. In sostanza, la scelta è sempre persone ma l’oroscopo può farci capire se l’altra persona è quella giusta.

Oroscopo, amore
Adobe Stock

Può capitare che durante un’uscita romantica si voglia conoscere il segno dell’altra persona. Chi segue da vicino questo ambito sa bene come può essere sicuramente un indicatore il segno di nascita. L’errore da non commettere, però, è di prendere questo indicatore come verità assoluta.

Oltre alla posizione del Sole ci sono altri aspetti da tenere ben a mente. Inoltre, l’oroscopo svela che gli opposti si attraggono. Ci sono cinque coppie zodiacale che insieme fanno fuoco e fiamme. Insomma, gli astri possono dare una mano anche in tal senso. Questa volta scopriremo come valutare se una relazione può arrivare anche al matrimonio.

Oroscopo, gli indicatori che possono portare l’amore: ecco quali sono

Se si vuole verificare l’amore tramite l’oroscopo non va solo considerato il segno di nascita. Ci sono altri aspetti ben più importanti da considerare. Parliamo dell’Ascendente, Discendente, Fondo Cielo e Medio Cielo. Senza mettere da parte il Vertex.

Gli indicatori citati in precedenza sono a dir poco fondamentali per il nostro discorso. Quando sono toccati dai pianeti che riguardano il nostro compagno allora si può innescare un legame molto stretto. Il Vertex, invece, è considerato karmico e mette in luce un incontro intenso e predestinato. Cosa che porta ad un’unione fortissima. In questo caso si ha come la sensazione che ci si conosca da tempo e si sia stati insieme in un’altra epoca. Tale discorso nel caso di due Vertex sovrapposti. A maggior ragione di due persone nate in anni diversi.

In aggiunta c’è sicuramente il contatto fra le due Veneri. Pianeti che indicano l’unione di gusti, estetica e comportamento. Altro aspetto e contatto con Marte maschile e Venere femminile che conduce ad un forte livello di attrazione. Importanti anche la posizione degli asteroidi come Lilith e Giunone.

Impostazioni privacy