Gf Vip, paura nella notte: lo rincorre ‘armato’, il video gela il web

Durante la notte la casa del GF Vip ha vissuto un particolare scherzo. La reazione a tale momento ha davvero spiazzato tutti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip regala sempre dei momenti sorprendenti. La casa ha da poco ospitato i nuovi concorrenti e già in questa prima settimana si sono avute situazioni che sono diventate virali. In questo caso, ad attirare l’attenzione generale è stato uno scherzo fatto a Charlie Gnocchi.

GF Vip
Facebook

Il GF Vip, nel corso del tempo, ha saputo regalare grandissime sorprese. Il pubblico lo sa e, infatti, ha atteso questa settima edizione in maniera decisamente importante. La casa più spiata d’Italia ha già iniziato a vivere momenti che hanno catturato l’attenzione.

Sappiamo bene come gli scherzi nella casa siano all’ordine del giorno. Situazioni che portano a strappare un sorriso nel pubblico che guarda. Questa volta, però, lo scherzo subito da Charlie Gnocchi non è del tutto piaciuto. Questo ha portato ad una reazione inaspettata da parte del conduttore radiofonico.

Gf Vip, scherzo di notte: Charlie Gnocchi insegue Edoardo con la stessa da biliardo

Tra le vicende più attese nella casa ci sono gli scherzi notturni. La storia del reality ha visto tanti momenti del genere vissuti proprio di notte. Questo perché la vittima non è attenta ed è soggetta a tali risvolti. Questo caso ad esser stato colpito è stato il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi. Lui è stato la vittima dello scherzo fatto da Nikita Pelizon, Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria.

I tre concorrenti hanno decido di mettere una cipolla in faccia al conduttore radiofonico mentre dormiva. Dalle immagini si vede proprio Charlie Gnocchi, in un primo momento, completamente confuso. Appena si è accorto di quanto successo, Gnocchi si è alzato di scatto ed ha iniziato ad inseguire Edoardo Donnamaria. Il giovane ragazzo, arrivato in cucina, ha indicato verso Gnocchi Nikita come principale responsabile di questo scherzo.

Gnocchi, però, non ha voluto sentire ragioni ed ha preso anche la stecca da biliardo. Anche se tale gesto è stato solo per fare scena. Infatti, una volta arrivato in cucina ha sottolineato la necessita di fare un processo. Nel frattempo, si è augurato che Cristina Quaranta non facesse parte degli ideatori.

Alla fine, tutto è rientrato nel modo più calmo possibile. Anche se lo stesso Gnocchi è apparso leggermente irritato per l’accaduto. Di certo, l’odore della cipolla avrà accompagnato per qualche ora. Data la sua personalità, Gnocchi potrebbe rispondere in futuro a questo scherzo. Insomma, la stagione degli scherzi pare iniziata e i concorrenti sono pronti a regalare anche questo tipo di momenti. Cosa che non potrà che fare contenti i tantissimi affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news