Camilla, come viene chiamata da George, Charlotte e Louis?

La Regina Consorte Camilla ha svelato un piccolo e tenero retroscena. Questo riguarda un nomignolo dato da George, Louis e Charlotte. Vediamo insieme come viene chiamata.

La famiglia reale è stata al centro dell’affare mediatico a seguito della morte della Regina Elisabetta II. Un momento che ha portato tantissimi inglesi a voler esser presenti. Con la scomparsa della Regina, Carlo ha ereditato il suo trono e Camilla è diventata la Regina Consorte. Proprio lei ha svelato un particolare retroscena che riguarda un nomignolo dato dai principi del Galles Louis, George e Charlotte.

Regina Consorte Camilla
Ansa Foto

Il gradimento di Camilla non è sempre stato alto. Gli inglesi, almeno inizialmente, non l’hanno accettata di buon grado. Anche se le cose sono cambiate ed è riuscita a farsi strada verso il cuore del popolo. Diverso è il discorso che comprende George, Louis e Charlotte. Per loro, l’affetto per Camilla è stato subito importante.

I tre ragazzi, infatti, considerano Camilla come una nonna nonostante non ci sia nessun legame di sangue. Per loro, però, Camilla è una nonna oppure, così è chiamata, la “Grampa Wales“. Loro tre hanno anche un altro modo di chiamarla. Lo ha svelato la stessa Regina Consorte.

Camilla, il tenero nomignolo di George, Louis e Charlotte: ecco come la chiamano

L’ambiente creato da Camilla è davvero molto importante. La Regina Consorte è riuscita ad entrare nel cuore dei tre principi di Galles. Dall’altra parte, loro tre le hanno dedicato un particolare nomignolo. Lo ha svelato la stessa Camilla durante un’intervista al Daily Mail.

Nel corso dell’intervista, Camilla ha svelato che per loro è “Gaga“. Un nomignolo che non si collega alla nota cantante. Anche se non sa perché i tre ragazzi hanno deciso di chiamarla così. Camilla aggiunge, però, il fatto che crede che tale nomignolo derivi dal fatto che sia un po’ matta. Infatti, gaga vuol dire proprio matta in inglese. Al di là del vero motivo, la Regina Consorte ha affermato di trovare il nomignolo non solo divertente ma soprattutto dolce.

Per molti, tale nomignolo potrebbe decisamente sorprende. Come ben sappiamo, però, i bambini tendono a non pronunciare bene i nomi. Cosa che gli permette di creare particolari e tenere nomignoli. Come il “Gaga” per la Regina Consorte. Con la scomparsa della Regina, per i tre bambini il momento è delicato. Per questo motivo, sia gli altri nonni che la stessa Regina Consorte, nonna acquisita, dovranno cercare di riempire quel vuoto che è stato lasciato.

Impostazioni privacy