Elettra Lamborghini, l’outfit sorprende: quanto costa? Cifra sorprendente

Elettra Lamborghini tende a stupire in qualsiasi occasione. Questa volta lo ha fatto con un outfit che non è passato di certo inosservato. Un vestito che ha portato ad interrogare i fan sul costo. Scopriamo insieme la cifra.

Tra i nomi più seguiti e amati a livello nazionale e internazionale c’è di certo quello dell’artista bolognese. La sua carriera le ha regalato grandi soddisfazioni e grandissima notorietà. Qualsiasi aspetto della Lamborghini, infatti, non passa mai inosservato. Lei, in sostanza, riesce sempre a catturare una certa attenzione.

Elettra Lamborghini
Ansa Foto

Come ben sappiamo, la Lamborghini si presenta sul palco sempre con stili unici e che catturano l’occhio. Il suo stile, però, è alto anche quando è fuori dal palcoscenico. In questo caso ha catturato l’attenzione poco prima degli RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, l’evento che decreta il tormentone estivo e che è andato in onda all’Arena di Verona.

Al suo arrivo, molti hanno posto l’accento proprio sul suo vestito. Un abito che ha dato ancora più l’idea dello stile e del glamour che la Lamborghini mette sempre in campo. Di certo, il mini abito ha davvero tanto incuriosito. Ai più, quando si verifica uno scenario del genere, viene in mente sempre la domanda sul costo dell’abito. Scopriamolo insieme.

Quanto costa il vestito Gucci di Elettra Lamborghini?

Poco prime delle prove, la cantante ha sfoggiato un mini abito a firma Gucci. L’indumento si è presentato come una tunica con maniche lunghe e zip sul collo. La fantasia che ha contornato l’abito era la classica della casa di moda. La nota fantasia jacquard con la doppia G stampata ovunque. Poco più sopra una fantasia arcobaleno nella parte anteriore. Composta dai colori: giallo, rosso, viola e blu.

Essendo uno dei marchi più importanti al mondo, il prezzo non può che essere alto. Dal sito di Gucci, questo abito ha un costo di 1.500 euro. Conoscendo la firma, però, questo prezzo potrebbe sorprendere dato che non risulta essere proprio altissimo.

Anche in questa occasione, Elettra Lamborghini ha mostrato stile e grande eleganza. A differenza di come è poi apparsa sul palco, la cantante ha indossato un mini abito che ha catturato l’attenzione per la sua semplicità. Nonostante la caratura, il prezzo ha decisamente sorpreso i più curiosi. Per quanto sia alto, molti si aspettavano un costo decisamente maggiore.

La scelta della cantante le ha permesso di farsi apprezzare ulteriormente. Sul palco la vediamo sempre con look molto particolari mentre all’esterno decide di sfoggiare altri stili. Anche questo, in fin dei conti, è parte del successo della Lamborghini. Un successo che la porta sempre più ad essere un vero punto di riferimento per molti.

Elettra Lamborghini vestito
Instagram
Impostazioni privacy