Nikita Pelizon, il tatuaggio è proprio li: lo scatto infiamma il web

Nikita Pelizon ha completamente infiammato il web. Lo scatto che ha regalato ha messo in evidenza un piccolo dettaglio incandescente. Il tatuaggio è proprio lì, i fan non hanno creduto ai loro occhi.

La modella e influencer italiana ha catturato l’attenzione non solo per quanto mostrato sui social ma anche per quanto fatto vedere durante Pechino Express. L’esperienza nel noto reality ha portato la giovane ragazza ad essere apprezzata dal pubblico italiano. Questa volta ha conquistato l’attenzione con uno scatto a dir poco incandescente.

Nikita Pelizon
Adobe Stock

Pechino Express ha rappresentato sicuramente una tappa importante per Nikita Pelizon. La modella ha avuto anche altre esperienze in televisione. Possiamo citare Temptation Island nel 2018. Di recente, invece, la potremmo vedere nella casa più spiata d’Italia. Lei, infatti, sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il seguito della Pelizon sui social è abbastanza ampio. Al momento vanta ben 120 mila follower. Un numero sicuramente alto ma che è destinato a crescere sempre più. Tanti sono i contenuti presenti sul proprio social ma alcuni sanno attirare l’attenzione più di altri. Come in questo caso in cui Nikita Pelizon si è mostrata in costume con un dettaglio davvero bollente. Un tatuaggio che non è passato inosservato.

Nikita Pelizon in costume, il tatuaggio è lì: lo scatto lascia di stucco

Gli scatti che fanno il giro del web sono vari. Alcune foto riescono a colpire sensibilmente gli utenti. In questa occasione, Nikita Pelizon ha regalato uno scatto in cui ha unito la sua bellezza con la sua sensualità. Fattori che spesso escono fuori con questi contenuti ma che in certi casi sanno davvero stupire.

Lo scatto che ha regalato la modella e l’Influencer la vede posizionata sulle scalette della piscina. La posizione assunta ha la capacità di mettere in evidenza la sua fisicità. Una fisicità che è molto curata ed è legata a tanti esercizi fisici. Senza mai dimenticare una dieta sana ed equilibrata.

Nikita Pelizon nello scatto appare con un costume a pezzo unico in cui si intravede anche il tatuaggio, due labbra rosse, posizionate sotto al seno. Un piccolo dettaglio che ha scatenato ancora di più i sui fan e ha fatto aumentare presto la temperatura generale.

Quanto mostrato dalla Pelizon unisce alcuni aspetti che l’hanno portata ad essere amata. La sua bellezza si è unita alla sua eleganza e alla sua classe. Tutti aspetti che hanno portato tanti apprezzamenti da parte dei fan. Insomma, a piccoli passi la modella sta salendo sempre più alla ribalta. La sua avventura al GF Vip può essere il definitivo punto di svolta. Nella casa sarà l’occasione per mettere in mostra tutte le sue qualità, anche quelle fisiche.

Nikita Pelizon, costume
Instagram
Impostazioni privacy