Quanto sei intelligente? Trova l’intruso in meno di dieci secondi

Se ami le sfide questo test visivo fa per te. Quello che devi fare è trovare l’intruso in questa immagine con le corone che vedi sotto? Poche persone ci riescono in breve tempo. La risposta la trovi sotto.

Ci sono molti modi per testare la propria capacità visiva. Uno dei più gettonati è proprio quello di cercare oggetti e figure che sono nascoste all’interno delle immagini. Esattamente come in questo caso dove l’intruso è ben mimetizzato ed è molto difficile da trovare a primo impatto. Nonostante la difficoltà ì, può essere sicuramente divertente mettersi alla prova.

CheNews.it Trova l'intruso test rompi capo
Fonte Foto Canva – Chenews.it

Se stavi cercando un test che mettesse al limite le tue capacità, sei nel posto giusto. Quindi non puoi perderti questo test per trovare l’intruso nell’immagine qui sopra dove le protagoniste sono le corone. Devi tenere a mente che questi tipi di esercizi didattici sono un’ottima opzione per farti divertire, ma sono anche utili per mettere al lavoro la tua mente.

Queste sono una delle sfide più complesse che si trovano sul web e sui social e puoi farle sia da solo oppure con i tuoi amici e familiari. L’unica cosa che devi fare è quella di osservare per bene l’immagine e riuscire a trovare l’intruso all’interno dell’illustrazione. Una volta finito puoi andare a controllare la risposta sotto.

Test visivo, riesci a trovare la corona diversa?

Esistono tantissime prove di questo tipo, molte sono simpatiche e divertenti come trovare l’errore nel test degli uomini della caverna. Sono ottimi passatempo, oltre che esprimenti per autotestare la propria capacità visiva. Nell’immagine seguente puoi vedere che ci sono molte corone disposte su quattro file. Tuttavia, da qualche parte c’è una corona diversa dalle altre.

Prova a risolvere il test dandoti di tempo pochissimi secondi, prova a fare solo cinque secondi e poi magari aumenta poco alla volta. Tutto quello che devi fare è concentrarti per trovare l’intruso il prima possibile. Presta molta attenzione, poiché essere attento ti aiuterà a notare ogni dettaglio nell’illustrazione.

Il tuo cervello potrebbe impegnare del tempo per trovare la corona nascosta. Sei riuscito a trovare la corona? Se la tua risposta è negativa ti diamo un consiglio. Focalizza il tuo sguardo sulla parte alla tua sinistra, lasciando perdere quella di destra.

Risposta: Ci sei riuscito? L’intruso nella foto è posizionato nella seconda riga e più precisamente è la seconda corona partendo a vedere da sinistra. Come potete vedere, la differenza è lieve, ma si vede come l’intruso sia più scarno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo