Stefano Tacconi come sta? Arriva il messaggio di Walter Zenga

Stefano Tacconi è stato vittima di un problema di salute davvero grave. Un evento che ha fatto salire la preoccupazione di molti. Tra cui Walter Zenga che ha voluto lasciare un sentito messaggio sui social.

Le condizioni di salute di Stefano Tacconi preoccupano. L’ex giocatore della Juventus è stato colpito da un problema di salute molto delicato. Cosa che ha portato sempre più incertezza sul suo stato di salute. Un momento in cui serve grande forza per uscirne, Forza che gli è stata data anche da Walter Zenga tramite un sentito messaggio.

Stefano Tacconi e Walter Zenga
Ansa Foto

Stefano Tacconi è stato colpito da un grave malore lo scorso 23 aprile. Il tutto è avvenuto mentre era ad Asti in un evento benefico. Una volta colpito dal malore è stato trasportato e successivamente ricoverato al reparto di Neurochirurgia di Alessandria. Le sue condizioni hanno preoccupato fin dall’inizio. Dato che il direttore della struttura svelò di come Tacconi abbia avuto un emorragia cerebrale a seguito di una rottura di un aneurisma.

Da quel momento, le sue condizioni non sono state del tutto diffuse. Di certo, la sua situazione è alquanto delicata anche se appare stabile. Intanto, per dare forza in questo momento si è aggiunto anche Walter Zenga. I due sono stati spesso avversari ma ora lottano dalla stessa parte.

Come sta Stefano Tacconi? Il sentito messaggio di Walter Zenga

Le condizioni di Stefano Tacconi stanno preoccupando tutti. Sono tanti i messaggi che continuano ad arrivare a suo figlio Andrea. Messaggi in cui si chiede quale siano le condizioni di suo padre. Nel frattempo, Walter Zenga ha voluto aggiungersi al supporto in questa delicata situazione. Lo ha fatto con un messaggio tramite il suo profilo Instagram.

L’ex portiere dell’Inter ha postato tramite una storia Instagram un messaggio verso l’ex collega. Zenga ha scritto “Forza Stefano” aggiungo alcune emote. In aggiunto alla frase, anche una foto dei due poco prima di una partita. Un messaggio molto sentito e che fa capire come il noto portiere sia vicino a lui e alla sua famiglia.

Nel frattempo, Andrea Tacconi ha voluto comunicare alle tante persone che chiedevano delle condizioni di suo padre, una cosa molto importante. Il figlio di Tacconi ha annunciato che ci sarà un comunicato in questi giorni per aggiornare sulle condizioni. Da Novella 2000, invece, sempre Andrea ha parlato di piccoli miglioramenti. Sottolineando che il processo sarà lungo. Lui, però, vede sua padre bene. Poche parole ma che hanno dato grande speranza ai cari e agli affezionati di suo padre.

Dunque, tutti i cambiamenti saranno comunicati dal figlio Andrea tramite i social. Al momento, come detto, tante persone si sono strette attorno a lui in questo momento molto complesso e difficile. Un momento che, però, sembra ne stia uscendo a piccoli passi.

Messaggio Zenga a Tacconi
Ansa Foto e Instagram
Impostazioni privacy