Francesca Tocca stupisce i fan: la foto al mare è super hot

Francesca Tocca, le foto sui social sono super hot: dentro il mare sembra una vera sirenetta. Intanto prosegue a gonfie vele il rapporto con Raimondo, che ha fatto una confessione inaspettata.

La ballerina ormai è diventata famosissima anche sui social dove non manca di condividere scatti bollenti per i suoi fan. D’altronde Francesca è sempre stata apprezzata per il suo talento nella danza ma anche per la bellezza incontestabile: Raimondo sarà geloso?

francesca tocca
foto Instagram

La Tocca e Todaro si sono incontrati quando erano molto giovani a Catania, città d’origine di entrambi. Ad unirli è stata la passione per la danza, in particolare delle danze latine, ed entrambi sono stati dei veri campioni. La coppia sta insieme ufficialmente dal 2010 e tre anni dopo è nata la figlia Jasmine: un anno dopo hanno deciso di sposarsi. Insieme hanno aperto anche una scuola di danza a Catania, quando Raimondo era già famoso grazie a Ballando con le Stelle.

Nel 2019, però, l’incanto sembra essersi rotto e Francesca e Raimondo si sono detti addio. La ballerina ha poi iniziato una relazione con un altro danzatore di Amici, Valentin Dumitru. Molti giornali e siti hanno parlato del fatto che questa storia fosse stata la causa della rottura tra Todaro e la moglie ma entrambi hanno smentito. I due nell’estate del 2021 si sono ritrovati e hanno annunciato di essere tornati insieme proprio nello studio di Amici. Ora appaiono come una famiglia felice, insieme a Jasmine, anche sui social.

Francesca Tocca, la foto in bikini è bollente

La ballerina e il marito hanno passato delle bellissime e rilassanti vacanze al mare e sono apparsi diversi scatti in cui si lasciano andare ad abbracci e baci in mare. Francesca ha sfoggiato un fisico da urlo in bikini: le sue curve sono davvero perfette e sono molti i fan che apprezzano i suoi scatti.

Non fa eccezione l’ultima foto che pubblicato sul profilo Instagram, in cui dal mare spunta il suo lato b perfetto. La Tocca è una vera e proprio sirenetta e i suoi fan non possono che essere d’accordo ed elogiare la sua bellezza.

francesca tocca
foto Instagram

Di recente Raimondo le ha dedicato parole bellissime durante la sua intervista a Lorella Cuccarini nel suo programma su You Tube. Il prof di Amici ha parlato della separazione da Francesca, durata due anni, e ha rivelato che avevano deciso di allontanarsi perché, dopo tanti anni, il loro rapporto non era più lo stesso. Nonostante questo Todaro ha rivelato che in quel periodo difficile è sempre rimasto innamorato di lei e non ha pensato veramente a nessun’altra donna. Ad oggi i due sono tornati una famiglia felice insieme alla loro Jasmine.

Impostazioni privacy