Valeria Rossi, sapete quanto guadagna con “Tre parole”? Ecco la cifra annuale

La canzone “Tre parole” di Valeria Rossi è ancora oggi molto canticchiata. Un brano che, all’epoca, ha letteralmente spopolato. Ma sapete quanto guadagna l’artista ogni anno? Scopriamo insieme la cifra.

Il mondo della musica, di tanto in tanto, da vita a dei veri e proprio tormentoni. Canzoni che hanno un impatto davvero incredibile segnando numeri su numeri. Inoltre, tali brani hanno la capacità di entrare nella storia delle musica e durare praticamente per sempre. “Tre parole” di Valeria Rossi entra a pieno regime in questo discorso.

Valeria Rossi
Instagram

“Tre parole” è una canzone cantata da Valeria Rossi. Il suo successo è arrivato nel 2001. A quei tempi praticamente ogni persona conosceva minimo il ritornello. In radio veniva trasmessa in maniera frequenti. Tutti la ballavano e la cantavano. Di fatto quella canzone è diventata un vero e proprio simbolo. Anche oggi, ad esempio, è ricordata con molto piacere.

La canzone ricevette un’accoglienza davvero straordinaria. Si pensi che riuscì a varcare anche i confini italiani approdando in Spagna. Anche lì ebbe un discreto successo e nacque la canzone “Tre palabras”. La canzone, però, riesce ancora a dare delle soddisfazioni all’artista. Anche dal punto di vista economico. Sapete quanto guadagna Valeria Rossi dal brano? La rivelazione è stata fatta dall’artista.

Quanto guadagna Valeria Rossi con “Tre parole”? La cifra

Come abbiamo visto, “Tre parole” per Valeria Rossi ha rappresentato davvero tantissimo. Ancora oggi, nonostante i tanti anni, la cantante celebra la sua canzone con enorme soddisfazione. Tale cosa si trasforma anche nell’ambito economico. La stessa cantante, infatti, ha svelato il guadagno che fa grazie alla canzone ogni anno. La confessione è stata fatta durante Un giorno da pecora.

Sappiamo come le canzone possano portare guadagni a distanza di anni. “Tre parole” per Valeria Rossi permette di ricevere una cifra di circa 5.000 euro ogni anno. Questa è la somma che la cantautrice ha rivelato ai microfoni della trasmissione radiofonica targata Rai.

Da come svelato, “Tre parole” è ancora un brano che permette a Valeria Rossi una certa gratificazione. Una canzone che ancora oggi riscuote un certo successo. Cosa che permetta all’artista di aver lasciato una sua traccia nel mondo della musica. Traccia avvalorata anche dal guadagno che riceve ogni giorno.

Insomma, “Tre parole” continua ad essere molto importante nella vita della cantautrice. Un brano che è dentro di lei nonostante sia ormai lontana dalla musica. Il suo oggi, infatti, è rappresentato da un lavoro all’ufficio anagrafe nel comune di Monza. Nella piccola cittadina vive con suo marito e suo figlio. Inoltre, di recente sembra voler entrare anche in politica. La sua vita è cambiata in tanti aspetti ma “Tre parole” resta lì. Sempre tra le cose più importanti mai fatte.

Impostazioni privacy