Test personalità, qual è la tua mano? La risposta indica il tuo essere

Qual è la tua mano in questo test della personalità? La risposta potrebbe darti nuove sfumature sul tuo essere. Quindi, ragiona un attimo e poi dai la risposta. Scopriamo i dettagli insieme.

Tra le volontà di tantissime persone c’è quella di conoscersi in profondità. La domanda che maggiormente ci si pone è “Chi sono io?” una domanda di difficile risposta e che quindi continua per quanti tutta la nostra vita. Questo perché il nostro io nasconde tanti angoli nascosi. Angoli che non sempre vengono fuori.

Test personalità
Test personalità

Il nostro essere interiore è davvero qualcosa che scatena grandissima curiosità. Proprio per tale ragione molti cercano di conoscersi tramite questi test della personalità. In alcuni casi, queste prove sanno mettere in campo analisi davvero molto strutturate e approfondite. Cosa che porta, in molti casi, ad evidenziare alcuni lati nascosti della nostra personalità.

Prima di addentrarci nelle risposte di questo testo è giusto fare una precisazione. Questi test possono essere molto utili ed esaustivi ma non vanno presi in alcun modo come fonte di certezza assoluta. Per avere una disamina sul nostro essere bisogna affidarsi a dei specialisti. Solo loro potranno dare un quadro completo. Nulla vieta, però, di intrattenerci con questi test.

Qual è la tua mano? Il test della personalità sorprende

Questo test parte dall’assunto che anche le mani siano importanti per esprimere la nostra personalità. Il pensiero comune sostiene che il calore e la forma delle mani siano tratti davvero notevoli. Questi sarebbero collegati ad elementi come acqua e fuoco. Da come possiamo vedere le mani hanno colori diversi. Ognuna di loro esprime qualcosa che si unisce alla nostra personalità. Tu quale condizione della mano hai?

  • Mani d’acqua: questa mani, spesso, sono umide e sudate. Le persone che hanno tale condizioni sono emotive e hanno grandissima sensibilità e compassione. Queste personalità sono sempre presenti e vengono definite come “guaritori”. Quindi, sono sempre lì a consolare l’amico triste. Il punto debole, però, è l’assenza di gesti istintivi e, in qualche caso, di pensare a se stesso;
  • Mani aeree: in questo caso le mani hanno dita sottoli e palmi allungati. Qui abbiamo una personalità creativa. Mettono in campo genio ma anche eleganza e sono capaci di creare soluzioni dal nulla. Dall’altra parte mancano perseveranza e disciplina;
  • Mani della terra: qui abbiamo palmi grandi, allungati e spessi. Queste persone hanno grande disciplina e saggezza e spiccano nella loro professione. Sono dei leader che sanno sempre qual è la soluzione migliore. La debolezza è che sono testardi e difficilmente tornano sui loro passi;
  • Mani di fuoco: le dita, in questo caso, sono corte e i palmi lunghi. La personalità al centro di tutto è molto passionale. Hanno dentro di loro un’energia molto intensa che le spinge verso l’obiettivo. Sono instancabili. Il rovescio della medaglia è dato dal fatto che non pensano al bene generale. In certi casi, la passione si dovrebbe attutire preferendo il prossimo.

Hai scoperto quale personalità sei? Se vuoi continuare ad analizzarti puoi farlo con un’altra immagine. Qui si mettono a disposizione sei archi. Quale attraverseresti? La scelta indica molto su di te.

Impostazioni privacy