Sully e la Dottoressa Quin de La Signora del West, dimenticateli così: oggi sono completamente diversi

Jane Seymour e Joe Lando sono state una coppia molto seguita sul piccolo schermo. Nella serie La Signora del West hanno fatto breccia nel cuore di tante persone. Ma che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme.

Jane Seymour e Joe Lando sono state una delle coppie più amate degli anni Novanta. La loro presenza nella serie La Signora del West li ha messi in luce in gran parte del mondo. Una serie davvero molto importante e che ha ricevuto vari riconoscimenti come il Golden Globe e l’Emmy Award.

la signora del west Jane Seymour e Joe Lando
Fonte Foto Instagram

Il mondo del piccolo schermo in certi casi sa regalare delle sorprese importanti. Sicuramente la coppia messa in scena composta dalla Seymor e da Lando è una di queste. Grazie a Lifetime, gli affezionati potranno rivederli nuovamente insieme nel film a tema natalizio dal titolo “A Christmas Spark“.

La stessa Jane Seymour, come riportato da leganerd, ha parlato di qualcosa di unico nell’incontro con Lando. Nel tempo, svela l’attrice, è diventato il suo più caro amico. La Signora del West, quindi, ha regalato qualcosa di unico a loro due. Ma tra La Signora del West e A Christmas Spark cosa è successo? Scopriamo insieme che fine hanno fatto i due artisti.

Jane Seymour e Joe Lando insieme dopo La Signora del West

La Signora del West ha regalato grandissima popolarità ai due attori. Dopo quella importante avventura, entrambi hanno continuano in questo mondo. La recitazione per loro è sicuramente stata una parte importante della loro vita.

Jane Seymour è apparsa nel 2017 nella serie New York Academy – Freedance. Di recente ha lavorato in 5 episodi della serie Il metodo Kaminsky. Al magazine Hello! La Seymour, oggi 65enne, ha svelato di avere una certa difficoltà a immergersi nei ruoli legati alla sua età. Dichiara che per farlo devono togliere tutto il trucco, così da inquadrare bene il suo personaggio. Al di là della telecamera, Jane Seymour mostra la volontà di invecchiare nel modo più elegante possibile.

Per quanto riguarda Joe Lando, l’attore ha continuato il rapporto con il cinema e la televisione. Sono tante le collaborazione di un certo livello. Possiamo citare La diga della paura, Summerland, La vendetta ha i suoi segreti. Fino ad arrivare a Sniper: Scontro totale e NCIS.

Da come vediamo, sia Jane Seymour che Joe Lando hanno proseguito sulla strada tracciata dalla serie La Signora del West. Hanno imboccato due percorsi diversi ma oggi quei percorsi si sono riuniti. I fan non vedono l’ora di osservarli nuovamente sullo stesso palco nel film natalizio. Magari, per molti, sapranno innescare le stesse emozioni date nella serie andata in onda tra il 1993 e il 1998. Anche perché in A Christmas Spark ci potrebbe essere un legame profondissimo tra i due che potrebbe portare all’amore.

Jane Seymour e Joe Lando
Instagram
Impostazioni privacy