Che cosa vedi per primo? La risposta ti spiazzerà, il test dirà tanto sulla tua personalità

Che cosa hai visto per primo in questa immagine, Wolverine o Batman? Una volta che avrai la risposta reale vai sotto a vedere il risultato. Questo è un test che svelerà tratti della tua personalità che non sapevi.

Le illusioni ottiche di questo tipo non sono altro che test visivi che rivelano molto sul tuo carattere, sui tuoi gusti e sui tuoi atteggiamenti. E lo fanno a seconda di ciò che vedi prima nell’immagine. Ne esistono centinai e milioni di persone in tutto il mondo si divertono a mettersi in gioco per cercare di scoprire qualche cosa in più in merito alla propria personalità che non sapevano di avere. Pronto a metterti alla prova?

test personalità: wolverine o batman?
fonte foto: CheNews

I test sulla personalità rivelando tratti di noi che erano sconosciuti. Magari quegli atteggiamenti inconsci che non sono mai emersi per varie ragioni. Le immagini delle illusioni ottiche hanno un effetto importante e sovrastante sul nostro cervello, in quanto riescono a raggiungere gli angoli più bui e ‘nascosti’ della mente. Facendo emergere quei tratti del carattere di cui non siamo consapevoli.

Fare questo genere di test non è sbagliato ma può aiutarti a conoscerti meglio. Uno dei test più divertenti è proprio quello che proponiamo oggi, ovvero che ha come protagonisti Wolverine e Batman. Tutto quello che devi fare è rispondere alla domanda: chi hai visto per primo? Una volta che hai in tasca la tua risposta vai a vedere il risultato, ma non barare.

Test personalità, chi hai visto per primo: Wolverine o Batman?

Test sulla personalità con le immagini ce ne sono molteplici e questo è uno dei tanti. Si tratta di giochi che mettono in allenamento il nostro cervello in quanto la mente ha modi atipici e curiosi nel rivelare aspetti della tua personalità che potrebbero non essere immediatamente evidenti né a te e né agli altri.

Il modo in cui il nostro occhio elabora le informazioni che vede determina ciò che la nostra mente interpreta quando guarda una foto o una immagine. In questo caso specifico, la tua mente porta a rispondere alla domanda: Che cosa vedi per primo, Wolverine o Batman? La risposta è immediata, deve arrivare in una frazione di secondo. Una volta fatto, vai a vedere il risultato della tua risposta.

  • Wolverine: se la tua risposta corrisponde al personaggio di fantasia dei fumetti che è stato creato dalla matita di Len Wein e dal disegnatore Herb Trimpe vuol dire che ami i film della Marvel Comics e sei proiettato più su quelli.
  • Batman: se invece la tua risposta è l’amato supereroe con la maschera ed il mantello nero ideato dalle menti geniali di Bob Kane e Bill Finger vuol dire che sei più una persona da DC Comics.

Impostazioni privacy