Rita Rusic, fisico da impazzire: la scollatura è bollente

Rita Rusic è una delle più grandi protagoniste dello spettacolo italiano. Oltre le sue qualità artistiche, l’artista ha sempre mostrato una bellezza sconvolgente. Proprio come in questo caso, in cui era al mare.

Il mondo dello spettacolo è stato contraddistinto da Rita Rusic. La sua presenza fisica le ha permesso di non passare mai inosservata. Celebre la storia con il regista Vittorio Cecchi Gori anche se Rita Rusic si è imposta con il suo nome. Non solo come attrice ma anche cantante, produttrice e modella.

Rita Rusic
Ansa Foto

I prodotti culturali a cui ha partecipato Rita Rusic sono davvero tanti e di altissimo profilo. Si pensi ad Attila flagello di Dio fino ad arrivare a Grand Hotel Excelsior. Quanto dimostrato dalla Rusic è la capacità, importante, di mettersi in gioco. Cosa che abbiamo visto al Grande Fratello Vip e a Pechino Express.

Oltre le sua tante doti artistiche, Rita Rusic si è sempre mostrata bellissima e sensualissima. In ogni occasione, questi due aspetti sono venuti fuori e hanno segnato gran parte del pubblico italiano. Questa volta, tramite il suo Instagram, ha deciso di mettere tali aspetti in campo.

Rita Rusic in costume, lo scatto in barca colpisce: fisico statuario

La straordinaria bellezza e fisicità sono aspetti noti. Tutti riconoscono l’artista come una delle bellezza assoluto di questo ambito. Lo scatto che ha voluto regalare al web fa comprendere come mai ci sia questa considerazione.

Lo scatto che ha sorpreso tutti vede Rita Rusic completamente rilassata al sole. Quasi distesa sulla barca, la Rusic ha mostrato una fisicità davvero sconvolgente. Un corpo evidenziato anche da un costume, a pezzo unico, nero che ha lasciato spazio all’immaginazione. Inoltre, altro aspetto che ha infiammato, è stato un décolleté davvero straripante.

La condizione fisica dell’artista non deve in alcun modo stupire. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Rita Rusic si allena almeno due volte a settimana. Anche tramite il suo profilo si vedono scatti in cui è in abbigliamento sportivo. Tra allenamenti mirati e fitness, la Rusic esegue tanti esercizi. Si dice ami anche la salsa e il tango, oltre il fare passeggiate con la sua cagnolina.

Sempre dalla Gazzetta, la Rusic si accompagna anche ad un certo tipo di cucina. Ama la carbonara, le pennette con il pomodoro fresco, risotto ai funghi e altro ancora. nonostante siano alimenti pesanti riesce ad equilibrare il tutto.

Lo scatto, come possiamo immaginare, ha conquistato davvero tantissime persone. Tra i volti noti, anche Licia Nunez e Natasha Stefanenko. La prima, con cui ha condiviso la casa del GF, le ha scritto “Spacchi” con emote del fuoco e del cuore. La seconda, invece, si è limitata solo alle emote delle fiamme e del cuore. Da questo cose, si comprende come la Rusic sia amata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

Rita Rusic costume
Instagram
Impostazioni privacy