Michele Marchesi, quanto ha vinto a Caduta Libera? Cifra da record

Michele Marchesi è stato uno dei campioni per lungo tempo in carica di Caduta Libera, ma vi ricordate a quanto è ammontato il suo montepremi finale? Scopriamolo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il game show di Canale Cinque che ormai da tanti anni con la conduzione di Gerry Scotti va in onda nella fascia preserale con grande successo e che nel corso degli anni ha partorito davvero tantissimi campioni.

Michele Marchesi
screen tv

Tra di loro ci sta anche il giovanissimo neuropsichiatra di Pavia che arriva tra i campioni alla sola età di 30 anni sfidando e battendo tutti i suoi avversari uno dopo l’altro nel corso delle varie puntate, entrando di diritto nell’Olimpo dei super campionissimi. Su di lui si sanno davvero pochissime cose per via della sua profonda riservatezza che da sempre lo contraddistingue, l’unica curiosità che lui stesso ha svelato è la sua passione per i film Disney.

Ad ogni modo quello che tutti quanti vorrebbero sapere e che forse non hanno bene chiaro in mente riguarda proprio le vittorie di cui nel corso delle puntate si è reso protagonista: avete idea di quanto abbia vinto nel corso della sua partecipazione? Scopriamolo.

Michele Marchesi, ecco a quanto ammonta il suo montepremi

Michele Marchesi tornerà ad essere uno dei protagonisti indiscussi di Caduta Libera e con tutte le sue forze cercherà di difendere il suo titolo di Campionissimo che con le unghie e con i denti ha conquistato nelle puntate andate in onda dal 5 Novembre all’11 Dicembre 2021.

Per chi non dovesse ricordarselo il montepremi finale che il giovane ha vinto ha raggiunto la somma di 275mila euro: il conteggio finale della somma in questione è arrivata vincendo prima 10.000 euro, inseguito nella puntata successiva ancora altri 30.000, poi la terza vittoria arrivata a 62.000 euro e infine ancora per concludere altri 100.000 euro. Davvero una cifra di tutto rispetto che con la ripresa delle puntate potrebbe anche continuare a crescere facendo sognare tutti gli appassionati del game show che di certo non possono fare a meno di fare il tifo per lui, cosi come successo per altri super campioni in precedenza.

Caduta Libera: tutte le novità della nuova edizione

Come accennato prima tra qualche ora andrà in onda la prima puntata della stagione numero undici del game show di Canale Cinque con al timone come sempre Gerry Scotti, le regole del gioco restano sempre le stesse tranne un piccolo particolare.

Le riprese delle varie puntate a differenza degli altri anni si sono trasferite allo studio 11 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, la scenografia è stata completamente rinnovata e come se non bastasse c’è stato un grande aumento del pubblico in studio che da oggi arriverà a contare 320 persone.

Impostazioni privacy