Serena Bortone spacco vertiginoso, mai vista così: gli scatti sorprendono

Serena Bortone si è mostrata in degli scatti che hanno sorpreso. La conduttrice ha lasciato tutti senza parole con uno spacco vertiginoso. Tanti apprezzamenti dai fan.

Serena Bortone, in questi due anni, è riuscita a fare breccia in maniera incredibile nel pubblico italiano. Con Oggi è un altro giorno si è messa in luce in modo davvero notevole. Cosa che l’ha portata ad essere amatissima. Questa volta, però, ha sorpreso in un altro modo. Con scatti che sono risultati davvero inediti.

Serena Bortone
Ansa Foto

La conduttrice e giornalista è riuscita ad innescare un successo davvero importantissimo. Un successo che si è legato anche all’ambito social dove è seguita sempre da più persone. Ed è proprio lì che ha regalato due scatti che hanno infiammato gli affezionati. In questo modo non si era mai vista.

Sui social, la giornalista non ama mettere tanti contenuti. Proprio per questo le due foto hanno sorpreso in maniera notevole. Scatti che hanno unito il suo attuale periodo di riposo con una bellezza che ha conquistato tutti. Insomma, per molti tali scatti saranno a dir poco indimenticabili. Andiamo a scoprirli insieme.

Serena Bortone, mai vista così: in barca e con spacco vertiginoso

Ci sono scatti che sorprendono, quelli postati da Serena Bortone sono riusciti nel loro intento. Non hanno solo sorpreso ma hanno anche infiammato gli animi. Anche perché, come detto, la conduttrice non è propensa a certi scatti.

In questa occasione, la Bortone si è mostrata in barca comodamente seduta ad assaggiare un drink rinfrescante. Le foto la vedono completamente al naturale con capelli del tutto mossi. Il suo sguardo è coperto dagli occhiali da sole. Quello che ha più colpito, però, è stato lo spacco vertiginoso regalato da un abito davvero lungo. Indumento che ha messo in decisa evidenza le sue gambe. Un dettaglio che ha portato i suoi affezionati ad un’attenzione molto profonda.

Questa volta, la giornalista non ha colpito tutti per un ospite oppure per altro. Ma lo ha fatto con la sua prestanza fisica. Come ben sappiamo, la sua condizione fisica è davvero molto importante e ora è venuta fuori in un certo modo. Di certo, i tantissimi fan della Bortone hanno apprezzato davvero molto.

Gli scatti hanno ricevuto una buonissima accoglienza. Tra like e commenti, tanti hanno mostrato il loro gradimento alle foto postate. I fan si sono riversati tra i commenti per dedicarle parole molto importanti. A moltissime persone, dunque, sono piaciuti gli scatti della conduttrice. Foto che, come detto, hanno lasciato un deciso segno e difficilmente saranno dimenticate.

Serena Bortone, spacco
Instagram
Impostazioni privacy