Buoni spesa, 50 euro senza ISEE: ma solo in questo supermercato

Una nota e importante catena di supermercati ha messo in atto un concorso molto importante. Si da la possibilità di poter vincere dei buoni spesa da 50 euro. Vediamo insieme come funziona il tutto.

L’economia ha subito un durissimo colpo a seguito delle ultime vicende storiche. Sono tante le famiglie che hanno avuto sempre più difficoltà a fare, ad esempio, la spesa. Questa volta, un importante aiuto non arriva dallo Stato ma da una nota e importante catena di supermercati.

Buoni spesa
Adobe Stock

I buoni spesa possono essere un strumento davvero molto importante per le famiglie. In questo caso, ad attirare l’attenzione è stato un concorso dal nome “La tua opinione conta“. Questo concorso è stato messo in atto dalla nota catena Lidl. Questa catena è, ormai, una delle più importanti al mondo.

La Lidl, quindi, mette in campo una nuova strada per i consumatori. Dal nome del concorso, come possiamo intuire, basta lasciare solo la propria opinione sul negozio più vicino. Successivamente si procederà ad un estrazione e si potranno vincere 1.000 buoni da 50 euro. Il concorso non richiede l’ISEE ed è aperto a tutti. Andiamo a vedere tutti i requisiti e la scadenza di questo concorso.

Buoni spesa, scende in campo Lidl: senza ISEE, requisiti e scadenza

Il concorso attivato da Lidl è davvero molto semplice. Basta solo commentare il negozio più vicino. Il premio per tale azione può essere un buono da 50 euro. Cosa che permetterebbe di fare la spesa, in un certo senso, gratuita. Tale concorso è attivo dal dicembre 2021 e lo sarà ancora fino alle 23:59 del 21 novembre di quest’anno.

Come anticipato in precedenza tra i requisiti non è richiesto l’ISEE. Ragion per cui, possono davvero partecipare tutti a questo concorso. Il processo del concorso si svolge in pochi passi. Bisogna prima aver acquistato almeno un prodotto dal un supermercato Lidl. Solo dopo ci sarà la possibilità di inserire la nostra recensione. Solo due sono i requisiti per partecipare al concorso Lidl: avere minimo 18 anni ed avere la residenza in Italia. La conferma della partecipazione avverrà tramite e-mail. Nella comunicazione ci sarà la conferma e la data dell’estrazione.

Dopo aver compilato il questionario, ci sarà la possibilità di inserire i nostri dati. Le informazioni saranno trattate seguendo le leggi a tutela della privacy. Dopo questo passaggio, non resterà altro che attendere l’estrazione.

Ricordiamo che la data di estrazione è a cadenza mensile. La prossima estrazione in programma ci sarà il 16 settembre con gli scontrini che vanno dal primo agosto al 4 settembre. La seconda ci sarà entro il 14 ottobre poi entro l’11 novembre e, infine, il 28 novembre. La partecipazione, inoltre, tiene conto della data che è segnata sullo scontrino.

Impostazioni privacy