Roberta Capua, a quanto ammonta il suo stipendio?

Roberta Capua è uno dei volti più stimati dello spettacolo. Ma a quanto ammonta il suo stipendio? Andiamo a vedere tutti le informazioni relative ai suoi compensi.

La televisione italiana è costellata di protagonisti che hanno saputo fare breccia nel cuore dei telespettatori. Personaggi che hanno innescato un interesse altissimo e che, alla fine, sono diventati punti di riferimento. Tra questi c’è certamente Roberta Capua. Lei, fin dal primo momento ha saputo conquistare tutti. Lo ha fatto con la sua bellezza e la sua eleganza.

Roberta Capua
Ansa Foto

Tra gli argomenti che più sanno scatenare la curiosità del pubblico c’è quello economico. In qualsiasi ambito, i fan si chiedono quale sia il compenso che riceve il proprio protagonista preferito. Tale quesito, in maniera quasi inevitabile, tocca anche la nota conduttrice.

La storia recente della televisione e più in generale dello spettacolo è stata firmata anche da Roberta Capua. La conduttrice, qualche tempo fa, è stata protagonista di una vittoria tanto importante quanto inaspettata. Ancora oggi tanti si chiedono cosa ne abbia fatto dei soldi Roberta Capua. L’argomento, come vediamo, desta deciso interesse. Andiamo, quindi, a cercare di fare luce sullo stipendio dell’amata conduttrice.

Roberta Capua stipendio, a quanto ammonta? Ecco i dettagli

Roberta Capua ha vissuto molti anni in televisione. Nonostante la pausa di alcuni anni, la conduttrice ha deciso di fare ritorno sul piccolo schermo. Non solo tramite programmi condotti da lei ma anche con alcune partecipazioni. Ricordiamo il suo ritorno è avvenuto a Caduta libera, quiz condotto da Gerry Scotti. Per quanto riguarda i guadagni della conduttrice, purtroppo, non ci sono dati precisi a supporto di tale argomento.

Tra le poche informazioni note, c’è la sua partecipazione a MasterChef Celebrity. Quella esperienza le ha permesso di vincere 100.000 euro in gettoni d’oro. Poco dopo, però, ha raccontato in un’intervista a Sky di aver dato tutto in beneficenza.

La Capua è stata protagonista anche di Prima Festival. Anche in questo caso non ci sono cifre nette ma sappiamo che i compensi per gli ospiti del Festival vanno dai 20.000 ai 50.000 euro. Si potrebbe azzardare, quindi, che una cifra del genere è stata ricevuta dalla conduttrice.

I dati sono derivati da alcune informazioni che girano in rete. Sappiamo bene di come tale informazioni sono del tutto private. Solo la diretta interessata può diffondere cifre che la riguardano da vicino. In alternativa ci possono essere voci e indiscrezioni che, in questo caso, non sono state confermate.

Un altro aspetto che si lega alla conduttrice riguarda il suo marito Stefano Cassoli. L’uomo, infatti, è un noto imprenditore immobiliare. Cosa che spinge molti a pensare che le entrare anche da parte sua siano consistenti. E che sommate a quelle della conduttrice portino ad un patrimonio sostanzioso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo