Renato Pozzetto, chi è il figlio Giacomo? Ha inizialmente seguito le orme del padre

Renato Pozzetto è una delle leggende della recitazione italiana. Tante le curiosità sul suo conto, una riguarda il suo lato privato. Conoscete il figlio Giacomo? Ha inizialmente seguito le orme di suo padre.

Il mondo dello spettacolo e del cinema italiano ha messo in luce tantissimi talenti. Volti che hanno segnato diverse generazione e ancora oggi vengono visti con stima e deciso affetto. Tra questi spicca certamente Renato Pozzetto. L’attore è stato protagonista di tante pellicole che hanno fatto scattare una curiosità enorme verso di lui.

Renato Pozzetto
Ansa Foto

Tra le tante soddisfazioni ricevute nella sua vita, i suoi due figli nati dalla relazione con Brunella Gubler rappresentano sicuramente un momento importante. Sia Giacomo che Francesco sono da sempre vicino a lui. Soprattutto dopo la morte di sua moglie avvenuta nel 2009.

Sappiamo molto bene come un cognome pesante possa comunque incidere sulle scelte. Infatti, Giacomo Pozzetto ha tentato di seguire le orme di suo padre ma poi si è dedicato ad altro. È stato anche all’interno di ben due pellicole. A dimostrazione di come abbia voluto provarci. Andiamo, ora, a conoscere meglio Giacomo Pozzetto.

Giacomo, figlio di Renato Pozzetto: ecco chi è

Su Renato Pozzetto si conosce praticamente tutto meno su suo figlio Giacomo. Su di lui, infatti, ci sono davvero poche informazioni. Sappiamo, però, che ha voluto iniziare la carriera da attore ma, a quanto pare, le cose sono cambiate nel corso del tempo.

Giacomo Pozzetto ha recitato in due film. Il primo è stato realizzato nel 2007 e porta il titolo di ‘Un amore su misura‘. Pellicola scritta e diretta da suo padre. Mentre la seconda esperienza porta al film ‘Miss Take‘. Questo prodotto si stabilisce nella categoria commedia nera. Realizzata nel 2008 e che ha visto la presenza anche di Anna Valle e Remo Girone.

Dopo questi due lavori, Giacomo Pozzetto ha deciso di interrompere la sua carriera. Lo stesso Renato Pozzetto ha dichiarato che la scelta è dipesa dalla volontà di voler proseguire su una strada più sicura.

Sui social, l’ex attore, è molto attivo e dimostra in vari post la sua enorme passione per la cucina. Tanti post sono dedicati proprio ai suoi piatti. Una passione che lo ha portato a diventare chef. Giacomo ha aperto la Locanda Pozzetto a Laveno Mombello. Paese in provincia di Varese e di origine di suo padre. Anche se con sua moglie e i suoi due figli vive a Milano.

Giacomo Pozzetto
Instagram

Se Giacomo ha detto addio al cinema diverso è il discorso che riguarda Francesca. Anche su Francesca ci sono poche informazioni ma sembra che possa essere un nome noto nel cinema. Non sappiamo, però, se come produttrice o in un altro ruolo. Il suo privato, invece, è rappresentato da una stabile relazione che ha dato alla luce tre figlie.

Impostazioni privacy