Lutto nel mondo dello spettacolo: star trovata senza vita, aveva 41 anni

Lo spettacolo è stato raggiunto da una notizia davvero drammatica. Il triste epilogo ha coinvolto una star molto nota in questo ambito. Fan in lacrime e disperati, aveva 41 anni.

Ci sono degli eventi che difficilmente si riescono a spiegare. Soprattutto se si parla di un tragico epilogo in cui non si riesce a risalire alla causa della morte. Il mondo dello spettacolo ha visto la perdita di uno dei suoi più luminosi protagonisti. I fan e tutti gli addetti ai lavori sono rimasti senza parole alla notizia.

Lutto spettacolo
Adobe Stock

Il programma televisivo Pop Idol ha messo in luce tanti protagonisti. Uno di questi ha segnato sia il mondo della musica che quello della recitazione. Parliamo di Darius Campbell Danesh. La star del teatro, infatti, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Rochester, Minnesota. Le indagini stanno proseguendo per capire cosa sia successo. Al momento, dunque, la causa del decesso è sconosciuta.

Darius Campbell Danesh è stato un cantante e un attore molto noto nell’ambiente. Con un seguito decisamente molto positivo e profondo. Il suo decesso è, come dichiarato dalla polizia locale, è avvenuto in circostanze ancora da definire. Non sono stati rilevati, infatti, segni di violenza o infrazione. La notizia è stata comunicata dalla sua famiglia che ha chiesto di rispettare privacy e dolore.

Darius Campbell Danesh, una vita tra musica e recitazione: la sua carriera

La prima apparizione del cantante e attore di Glasgow è avvenuta nel 2001 nel programma Popostars, di ITV. Un rivoluzionario talent che ha innescato grande curiosità da parte dei telespettatori. Darius si è evidenziato per la versione teatrale del celebre brano di Britney Spears, Baby One More Time. L’anno dopo, invece, ha partecipato alla prima edizione di Pop Idol. Edizione che lo vede chiudere al terzo posto dietro Will Young e Gareth Gates.

Da quel momento, ebbe inizio la sua carriera. Darius Campbell Danesh firmò un contratto con Steve Lillywhite. I due lavorarono alla canzone Colourblind che raggiunse un discreto successo. Il suo album, poi, riuscì ad entrare nella top 10 del Regno Unito.

Non solo musica ma anche recitazione. Danesh ha lavorato come torero Escamillo nella rispettiva produzione. Si è poi spostato negli Stati Uniti dove ha conosciuto e sposato, nel 2011, l’attrice Natasha Henstridge. Rapporto, però, che si è concluso pochi anni dopo con il divorzio.

La notizia della prematura scomparsa ha toccato anche molti addetti ai lavori. Alcuni lo hanno definito divertente e con grande carisma. Una persona con cui era piacevole conversare. Per questo motivo, tale evento è stato definito come una tragedia assoluta vista la sua giovane età.

Come riportato dal The Guardian, la conduttrice Lorrain Kelly lo ha definito come un ragazzo bravo e decisamente talentuoso. Anche il presentato Ryan Clarke si è detto affranto per la notizia che è arrivata. Dunque, tutto il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Darius Campbell Danesh. Una personalità che ha fatto tanto bene in questo settore e che ha lasciato un definito segno.

Impostazioni privacy