Veronica Lario, avete visto dove vive l’ex di Berlusconi? Attico da sogno

Veronica Lario si è accompagnata per tanto tempo a Silvio Berlusconi. Oggi i due sono separati e lei vive in un attico davvero impressionante. Una struttura che potrebbe far perdere la testa a molti.

Veronica Lario è nota ai più per la sua relazione con Silvio Berlusconi. Con l’ex Premier ha condiviso tanti anni della sua vita. Lei, infatti, è stata la sua seconda moglie con cui ha divorziato nel 2014. Proprio per questo motivo, la Lario ha attirato grande curiosità. Soprattutto su dove viva oggi.

Veronica Lario
Ansa Foto

Al di là della relazione con Berlusconi, Veronica Lario è stata un’attrice di teatro, televisione e cinema. È stata protagonista di alcuni spettacoli che hanno saputo ritagliarsi il loro spazio. Possiamo citare “La vedova e il lavapiatti” di Mario Landi oppure l’opera di Fernand Crommelynck, “Il magnifico corn*to“. In questo spettacolo teatrale, la Lario appariva completamente nuda.

Come possiamo intuire, però, la relazione con Silvio Berlusconi l’ha portata ad essere sempre al centro dei riflettori. La loro rottura rappresenta uno dei divorzi più costosi di sempre. Oggi, Veronica Lario è lontana dai riflettori e vive in una struttura da sogno. Un grattacielo a Vimercate davvero impressionante.

Dove vive Veronica Lario? Un’abitazione che stupisce

Il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. Un evento importante anche per l’enorme assegno garantito ogni mese all’artista. Dopo la separazione, l’attrice ha preso caso in un quartiere di Vimercate, precisamente alle Torri Bianche.

Successivo al divorzio, la Lario aveva deciso di vivere all’Hotel de la Ville a Monza con i suoi figli. Dopo qualche tempo, precisamente nel 2014, ha deciso di regalarsi un attico tutto per se. Una struttura realizzata su due piani e che si estende su un’ampiezza notevole. Si trova al diciottesimo piano ed ha una vista sulle Prealpi e sui vari grattacieli situati a Porta Nuova, Milano.

La vita di Veronica Lario, quindi, è molto discreta. L’ambiente pubblico, ormai, è ben lontano da lei. L’attrice, infatti, ricerca sempre la riservatezza del caso. Un vita discreta che però è contornata da un attico a dir poco meraviglioso. Una struttura che racchiude in se un lusso impossibile da non considerare.

La torre, come possiamo immaginare, è inaccessibile. Si dice, tramite gli altri abitati della struttura, che di tanto in tanto vedono la Lario salire dai sotterranei insieme alla sua guardia del corpo. Oltre l’esterno, come possiamo immaginare, è davvero impossibile risalire a delle foto. Insomma, regna in tutto e per tutto la riservatezza. Di certo, la struttura ospita uno spazio notevole e sarà curata in pieno stile Veronica Lario. Il resto rimane tutto top secret esattamente come vuole la nota attrice.

Casa Veronica Lario
Instagram
Impostazioni privacy