Sinisa Mihajlovic, come sta? Il post di sua moglie Arianna commuove

Quasi 3 anni fa, l’annuncio della malattia di Sinisa Mihajlovic ha segnato tutto il mondo del calcio. Oggi come sta l’allenatore del Bologna? Un post ha commosso tutti.

La conferenza stampa di quasi 3 anni fa ha cambiato la vita dell’allenatore serbo Sinisa Mihajlovic. In quella occasione, annunciò in prima persona di essere affetto da una delicata forma di leucemia. E che da lì a poco avrebbe iniziato un percorso molto duro, culminato con un trapianto di midollo osseo.

Sinisa Mihajlovic
Ansa Foto

Sia in campo che da allenatore, Mihajlovic ha mostrato di essere un guerriero. Una personalità di spicco e che ha lasciato sempre il suo segno in ogni momento. Gli ultimi anni, per lui e per la sua famiglia, sono stati particolarmente pesanti. Non solo per l’arrivo della leucemia mieloide acuta ma anche per il fatto che questa si è poi ripresentata.

Tutta la famiglia Mihajlovic, fin dal primo momento, si è stretta attorno a lui. Lo dimostra un post Instagram pubblicato da sua moglie Arianna. Lei, Arianna Mihajlovich non è nuova a questi post che toccano il cuore di tutti. In questo caso, si è mostrata in compagnia di suo marito. Lasciano un messaggio molto importante.

Come sta Sinisa Mihajlovic?

La situazione di Sinisa Mihajlovic è particolarmente delicata. L’allenatore aveva superato bene il primo ciclo di cure ma poi la malattia si è ripresentata. Cosa che lo ha costretto a saltare alcune gare della scorsa stagione. Oggi, però, sembra ci sia uno spiraglio di luce. L’allenatore, infatti, continua la sua terapia ma è tornato in panchina.

Al momento, lo scenario è del tutto sotto controllo. Mihajlovic allena normalmente e continua le sue attività in maniera del tutto regolare. A dare ancora più manforte a quanto detto, c’è stato un delicato post pubblicato da sua moglie.

Su Instagram, Arianna Mihajlovic ha mostrato nuovamente la sua forza. Lo scatto, in bianco e nero, ha mostrato lei insieme a suo marito. La didascalia, oltre a far comprendere la situazione che vivono, ha sottolineato un monito anche per gli altri. Il monito che sottolinea Arianna è quello di essere tutti dei guerrieri. Alcuni seguono mentre altri conducono.

Insomma, la moglie dell’allenatore del Bologna ha fatto capire come suo marito stia combattendo in maniera intensa. Mihajlovic, come detto, è sempre stato un guerrieri. In campo e fuori ha mostrato sempre una spiccata personalità che lo ha reso amato da tantissimi tifosi.

Il messaggio di forza da parte di Arianna ha toccato moltissimo il web. La battaglia è ancora in atto ma si cerca di vincerla nuovamente. La notizia del ritorno in panchina dell’allenatore è sicuramente un primo passo importante per raggiungere la vittoria. Una vittoria che rappresenterebbe il goal più bello di mister Mihajlovic.

Arianna e Sinisa Mihajlovic
Instagram
Impostazioni privacy