Lutto nel mondo della comicità: è stato ritrovato senza vita, aveva 32 anni

La comicità ha visto verificarsi un drammatico evento. Il corpo di uno degli artisti più amati è stato ritrovato senza vita. La comunità comica si è stretta nel dolore.

Una strana e misteriosa vicenda ha segnato il mondo della comicità. Il ritrovamento del corpo di un esponente di questo universo continua a destare profondo stupore. La notizia è arrivata ai tanti fan come un fulmine a ciel sereno. Questo perché tutto si è verificato improvvisamente.

Lutto Teddy Ray
Adobe Stock

La scomparsa a 32 anni di Teddy Ray ha segnato l’universo della comicità. Sia gli addetti ai lavori sia i tanti fan di una delle voci emergenti più apprezzate di questo momento. Il suo caso, però, è ancora avvolto nel mistero con le autorità che cercano di arrivare a capo di una vicenda molto nebulosa.

Alla notizia, tanti suoi colleghi non hanno voluto credere a quanto saputo. Quinta Brunson, creatrice di Abbott Elementary, ha sottolineato come la notizia le abbia tolto il respiro. Molti del settore consideravano Teddy Ray come un astro nascente e che avrebbe avuto un futuro a dir poco luminoso. Come detto, però, il comico è stato protagonista di una vicenda terribile. Una vicenda che ha portato le autorità ad indagare.

La misteriosa morte di Teddy Ray: la polizia indaga

Il caso di Teddy Ray si è colorato di giallo. Il corpo del comico è stato ritrovato nella sua abitazione a sud della California. Il ritrovamento, però, ha segnalato il suo corpo galleggiare nella piscina. Quest’ultima si trova, come svelato dallo sceriffo della Contea di Riverside, nella struttura di Rancho Mirage. Precisamente a pochi chilometri di Palm Springs.

Come riportato dalla NBCnews, la causa del decesso e la dinamica sono ancora tutte da scoprire. Gli agenti, infatti, hanno aperto un’inchiesta per capire cosa abbia portato al decesso il 32enne. Al momento, come dichiarato dallo sceriffo non sono stati rilevati segni di violenza di alcun tipo.

La notizia continua a far discutere, nel mentre tantissimi sono stati i saluti ad un artista così amato. La rete televisiva Central Comedy lo ha definito un performer esilarante e amato. Per questo motivo, mancherà a tutta il popolo dei comici. Desus Nice, personaggio televisivo molto noto, lo ha definito come un uomo vero.

La notorietà di Teddy Ray non è si è costruita solo tramite la stand-up ma anche attraverso video pubblicati su YouTube. Video che sono diventati virali e con all’interno dei meme che hanno fatto ridere il web. La scomparsa, quindi, non ha toccato solo le persone più vicine all’artista ma anche il pubblico che lo amava e seguiva con affetto. Sul web continuano ad arrivare messaggi che lo saluto. Tutti, però, sono in attesa di capire cosa abbia causato la sua misteriosa scomparsa. Le indagini continuano e presto potrebbero esserci delle novità in merito.

Teddy Ray
Instagram
Impostazioni privacy