Elisa e Giorgia rivali? Dopo anni la verità

Elisa e Giorgia sono due cardini della musica italiana. Un ambito complesso e che può scatenare delle rivalità. Le due artiste lo sono? Lo scatto non lascia alcun dubbio.

In ogni ambito ci può essere la cosiddetta competitività. Un elemento che vede i colleghi come rivali. Il grande pubblico, a tal proposito, porta a chiedersi spesso se due illustri artisti siano rivali. In questo caso, la domanda a due voci straordinarie della musica italiana: Elisa e Giorgia. Lo scatto postato sui social fuga ogni dubbio.

Elisa e Giorgia
Ansa Foto

La musica italiana ha dato modo a tantissime voci di mettersi in mostra. Come spesso accade, però, solo alcune diventano dei cardini di questo mondo. Sia Elisa che Giorgia lo sono diventate in maniera davvero incredibile. Le artiste, infatti, sono riuscite ad imporsi con talento e grandissima qualità. Raggiungendo un pubblico davvero molto vasto.

Gli affezionati possono pensare in qualche modo che ci sia una sorta di rivalità tra le due artiste. La rivalità, come spiegato in precedenza, è un argomento che riguarda tanti personaggi amati. Loro due, però, hanno risposto al pensiero di molti con una foto che toglie ogni dubbio. Scopriamo insieme la verità.

Elisa e Giorgia sono rivali? La risposta in un post

Ci sono scatti che coinvolgono momenti molto importante per i fan. In questo caso, Elisa e Giorgia hanno dato di capire lo stato del loro rapporto. Uno scatto che le vede insieme nel giorno di ferragosto e che ha stupito tutti gli amanti delle rispettive cantanti. La risposta, in breve, è che non sono rivali ma hanno un rapporto che va oltre il palco.

Nello scatto regalato a ferragosto ai social, si vedono le due cantanti insieme ai rispettivi partner. Insieme a Giorgia c’è il suo compagno, il ballerino Emanuel Lo. Il talento della danza è stato più volte anche ad Amici come giudice. Mentre con Elisa c’è suo marito, il chitarrista, Andrea Rigonat. La foto li vede godersi una giornata di sole e relax al mare.

Lo scatto ha colpito tutto il web, i commenti sono stati tutti entusiasti di sapere che tipo di rapporto ci sia tra le due cantanti. Nella foto, infatti, tutti sono apparsi sorridenti e felici di vivere quel determinato momento. Facendo capire come anche due artiste di spicco possono condividere momenti della vita privata. Senza rivalità o altro.

Sono stati tanti gli utenti che, tramite commenti, hanno voluto mostrare la loro felicità alla visione della foto. Commenti derivati non solo dagli utenti web ma anche da altri artisti. Possiamo citare Alessandra Amoroso che ha commentato con tre cuori rossi. Insomma, Elisa e Giorgia sono amiche prima che colleghe. E lo scatto postato sul profilo di quest’ultima lo dimostra ampiamente.

Elisa e Giorgia, rivali
Instagram
Impostazioni privacy