Chiara Ferragni, lo scatto accende il web: seno completamente scoperto

Uno scatto di Chiara Ferragni e Fedez ha attirato l’attenzione di tutto il web. La nota influencer si è mostrata senza veli coperta solo da alcune emote. Lo scatto ha, in qualche modo, sfidato Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez rappresentano una delle coppie social più seguite al mondo. Ogni loro contenuto, come possiamo immaginare, suscita sempre un certo interesse. Soprattutto se si parla di uno scatto che non può non attirare l’attenzione. Proprio come accaduto in questo caso, in cui la Ferragni si è mostrata senza veli.

Chiara Ferragni
Ansa Foto

Il mondo social è sempre in attesa dei contenuti dei propri preferiti. Nonostante la bella stagione e il periodo di vacanza, i più noti non tengono mai i social inattivi. Soprattutto se si parla di due colossi come Fedez e Chiara Ferragni. Questa volte, i due sono stati protagonisti di uno scatto che ha attirato l’attenzione.

Chi utilizza Instagram, sa che il social non permette in alcun modo di postare contenuti in cui si mostrano parti sensibili. Quanto mostrato dalla Ferragni, però, va molto vicino alla violazione delle regole del noto social. Ma l’influencer ha utilizzato una determinata strategia per non incappare in sanzioni. Lo scatto, come possiamo immaginare, ha decisamente fatto discutere.

Chiara Ferragni con Fedez nuda sui social: il dettaglio non sfugge

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo un periodo di vacanze legato al relax e al riposo. Come detto, l’attività social non va in vacanza e i due sono apparsi in uno scatto che ha decisamente innescato una certa attenzione. I due si sono mostrati mano nella mano ma quello che ha colpito di più è come si è mostrata la nota influencer.

Entrambi, nello scatto, si sono mostrati in costume con alle loro spalle un mare davvero incantevole. Come detto, la Ferragni si è mostrata con il seno scoperto. Una parte del corpo, però, non totalmente nuda sui social. Per censurare la foto, la Ferragni ha pensato bene di coprire le parti sensibili con due stelline gialle. Inoltre, un altro aspetto che ha strappato un sorriso riguarda la didascalia pubblicata da Fedez. Il rapper ha scritto: “Tettine” aggiungendo l’emote delle ciliegie.

Come vedrete, nulla di eccessivamente clamoroso. Le stelline, però, hanno permesso di evitare qualsiasi problema. Questo perché, l’algoritmo del social censura in maniera preventiva le nudità. Anche nel caso la foto non fosse troppo volgare.

La foto, come possiamo immaginare, ha riscosso un certo successo. Tantissimo sono stati i like e i commenti per loro due. Anche se, soprattutto nell’ultimo periodo, l’imprenditrice ci ha abituato a scatti che hanno lasciato il segno. Molti fan ricordano gli scatti in cui Chiara Ferragni ha mostrato una trasparenza da urlo. In questa occasione, l’influencer si è mostrata completamente al naturale. Segno di come certe tematiche siano importanti per lei e le porti avanti con estrema fermezza.

Chiara Ferragni e Fedez
Instagram
Impostazioni privacy