74 mila euro per il proprio sogno: il concorso di un’azienda è inaspettato

Un’azienda promette l’accesso ad un bonus da 74 mila euro. Questo può essere raggiunto tramite un concorso straordinario. Il vincitore riceverà una cifra altissima che gli permetterà di percorrere la strada del proprio sogno.

Inseguire il proprio sogno non sempre è facile. Sia che si tratti di un obiettivo di vita o professionale, i costi possono essere molto alti. Un’azienda, però, potrebbe incentiva in maniera sostanziosa il sogno del vincitore di un determinato concorso. Una vittoria che, come possiamo intuire, cambierebbe la vita.

Concorso
Adobe Stock

Il mondo del lavoro sta avendo sempre più difficoltà. Oggi, sia che si è dipendente sia che si è un imprenditore oppure si voglia iniziare un’attività, lo scenario è complesso. Un’azienda vinicola, però, è intenzionata ad incentivare in maniera importante chi vuole dare il via ad un uno lavoro.

Il concorso a cui ci riferiamo è realizzato dalla Prisoner Wine Company, una società vinicola. L’enologo ha sottolineato che il vincitore non dovrà lasciare il proprio lavoro per ricevere la somma. L’impresa sostiene che tale concordo è atto a dare la possibilità di mettere in campo un secondo lavoro o una passione. Andiamo a scoprire di più sul concorso The Great Unshackle.

Concorso da 74 mila euro: i dettagli su The Great Unshackle

Nella vita di ogni lavoratore ci potrebbe essere la volontà di rivoluzionare il proprio percorso. L’azienda vinicola ha promosso il concorso proprio per questo motivo. Tramite il comunicato stampa, l’azienda si rivolge a chi vuole rompere la monotonia inseguendo i propri sogni. Un comportamento all’apparenza facile ma che richiede tanti altri fattori che non sempre si mettono in campo.

Il concorso The Great Unshackle nasce per tutti i lavoratori che hanno perso il lavoro con la pandemia. Un evento che ha segnato anche l’Italia con i suoi 444 mila lavoratori che sono state licenziate. Di questo numero, 312 mila erano donne.

Per partecipare al concorso bisogna essere residenti in America e avere minimo 21 anni. Soddisfatti tali requisiti, bisognerà pubblicare un video su Instagram. In questo video, il candidato dovrà svelare tutti i suoi piani con i 75 mila dollari dati dall’azienda. Dopo recuperati tutti i video, sarà compito di una giuria esaminarli.

Il concorso è in vigore fino al 7 settembre. Sotto al video va taggata l’azienda (@unshackledwines) e dovranno esserci due hashtag: #TheGreatUnshaclinhContest e #21. I giudici si occuperanno di selezionare i finalisti tramite l’originalità dell’idea, quanto sia fattibile la stessa e la sincerità del candidato.

Una volta arrivati alla fase finale, il vincitore sarà scelto dal pubblico web. Una volta selezionato il nome del vincitore questo potrà dare il via alla sua idea. Una vittoria che, come spiegato in precedenza, non condizionerà la sua vita professionale. Potrà comunque continuare la sua attività. Al contempo, però, potrà mettere in atto un altro progetto che gli consentirà di dare vita ad un suo personale percorso.

Impostazioni privacy