Valentino Rossi, avete mai visto la sua villa? Un luogo che meraviglia

Valentino Rossi ha stupito sulle due ruote. Il campione, però, tende a stupire anche fuori dalla pista. In questo caso tramite la sua villa. Un luogo accogliente e che desta meraviglia. Lo avete mai visto?

Valentino Rossi è una delle leggende italiane. La sua avventura sulle due ruote lo ha portato nell’olimpo dei più grandi. Cosa che gli ha consentito di essere un nome mondiale capace di attirare l’interesse del pubblico di ogni parte del mondo. Interesse che si collega anche ad ambiti privati come la sua villa. Un posto accogliente in cui il campione italiano si rifugia.

Valentino Rossi
Ansa Foto

Quando si parla di Valentino Rossi lo si fa con la consapevolezza di trovarsi di fronte un pilota che ha dato vista a qualcosa di unico. Lui è l’unico ad aver vinto in 4 categorie diverse. Segno del talento che è riuscito ad alimentare nel corso degli anni diventando poi una leggenda. Una leggenda che si è legata a varie generazione che ancora oggi lo amano e lo seguono.

Oggi, fuori dalla pista, Valentino Rossi condivide la sua vita con Francesca Sofia Novello. Loro due sono appena diventati genitori e molti si sono chiesti quanto Valentino Rossi abbia speso per la cameretta. Una cifra davvero importante. Questa volta, invece, la curiosità è ricaduta sulla straordinaria villa. Un luogo dove il campione marchigiano trova relax e armonia.

Villa Valentino Rossi, l’avete mai vista? Una struttura da sogno

L’amato pilota ha deciso di dire stop alle gare e dedicarsi ad altre attività. Rossi è ancora un nome che campeggia nel mondo delle due ruote ma il campione ha deciso di passare molto tempo in Tavullia. Una zona importante per lui e che dista pochi chilometri dal circuito di Misano Adriatico.

Sono poche le informazioni a disposizione per quanto riguarda la sua villa. Rossi, infatti, è sempre stato molto riservato e pubblica raramente sui social. In alcune immagini, però, la struttura interna appare moderna ed immersa nel verde. All’esterno, invece, la villa sembra collegarsi ad uno stile rustico. Quello che salta subito all’occhio è la sua grandezza. In sintesi, la villa risulta essere molto spaziosa. Come detto, non ci sono foto a supporto ma di certo la struttura è legata ad una eleganza ed uno stile inconfondibile.

Tale luogo, però, non è solo riempito dalla sua straordinaria villa ma anche da un moto ranch VR46. Questo, infatti, permette di ai vari piloti di allenarsi. Il ranch fa capire come la passione delle due ruote non sia andata in pensione.

Questo spazio dedicato nasce con l’idea di essere una fucina per i futuri campioni su due ruote. Una missione con un obiettivo preciso e che sta dando i suoi frutti. Nelle varie categorie, infatti, possiamo ammirare Franco Morbidelli e Francesco Bagnaia.

Villa Valentino Rossi
Screen YouTube
Impostazioni privacy