Parto in diretta Tv, la scelta folle della conduttrice: l’annuncio

La televisione ci ha abituati a tante situazioni bizzarre. Questa volta, però, a sorprendere è la decisione di una conduttrice. Eseguirà un parto in diretta Tv. Ecco cosa accadrà.

Il mondo della televisione regala delle scene inaspettate. I telespettatori di tutto il mondo sanno che può accadere davvero qualsiasi cosa. Anche un parto in diretta tv. Questo è l’annuncio dato dalla conduttrice in risposta ad una domanda che le è stata posta su Instagram.

Parto diretta tv
Adobe Stock

Il momento del parto, soprattutto per le mamme, è qualcosa di unico e indimenticabile. Questa volta, quel momento così intimo sarà condiviso con i telespettatori della trasmissione. L’annuncio è avvenuto mentre la conduttrice era nella sua vasca da bagno. Uno scatto in cui si è messo in evidenza il suo pancione.

La fan della conduttrice Charlotte Crosby, ex star di Geordie Shore, le ha chiesto se avesse intenzione di fare un vlog per il suo parto. La conduttrice non si è limitata a dire sì ma ha svelato di avere un’idea ancora migliore: quella di far avvenire il tutto in diretta televisiva. La risposta ha sicuramente sorpreso tutti anche se molti fan sono pronti a vedere cosa accadrà. Ma la questione non si esaurisce qui.

Charlotte Crosby, parto in diretta tv: la sua trasmissione

La conduttrice è in attesa del suo primo figlio. Una bambina nata dalla relazione con il fidanzato Jake Ankers. Come detto, però, il momento della nascita avverrà in diretta televisiva. Un aspetto che potrebbe sorprendere molti ma non lei. Come riportato da The Sun, la conduttrice ha svelato di essere entusiata di portare la sua vita davanti alle telecamere. Non solo il momento del parto ma anche le sue attività imprenditoriali.

La coppia è a dir poco felice per la bambina che a breve arriverà. Hanno svelato di aver comunicato la notizia ai loro amici e alla famiglia. Loro due erano sul tetto del bar del Vermont Hotel. Tutti sono rimasti sorpresi dall’aereo che girava sulla struttura a tal punto da chiedersi cosa stesse succedendo. Ad un certo punto è apparso un cuore nel cielo che ha annunciato la gravidanza. Con Ankers che ha gridato il sesso della bambina.

Il momento dell’annuncio è stato altrettanto emozionante. Sia i presenti che la coppia sono stati raggiunti da un’emozione fortissima. Anche quella indimenticabile. Come sarà indimenticabile il momento del parto. Un evento che, come annunciato, avverrà in diretta televisiva. L’emozione, in questo caso, non sarà solo di pochi intimi ma colpirà tutti i telespettatori del programma. I fan della conduttrice, quindi, non stanno più nella pelle. Non vedono l’ora di assistere a quel momento. Insomma, la televisione potrebbe collezionare un altro momento a dir poco storico.

Impostazioni privacy