“Ho fatto sesso con 200 uomini” la rivelazione dell’attrice di American Pie spiazza: la sua vita è cambiata così

American Pie è stata una saga davvero vista in tutto il mondo. Quell’universo narrativo ha cambiato la vita di tante persone. Soprattutto ad un’attrice che si è lasciata andare ad una confessione piccante.

Il cinema riesce a dare sempre tante sorprese. Non solo per quello che si realizza ma anche per le conseguenze che poi ci sono per gli attori. In certi casi si raggiunge una fama incredibile mentre in altri casi l’esito è diverso. Di certo, alcuni figure segnano a loro modo i tanti affezionati.

American Pie
Screen

Tra le tante saghe del cinema che hanno conquistato gli spettatori c’è sicuramente American Pie. Il film si è presentato fin da subito con un universo narrativo che ha sorpreso. Tante le vicende che coinvolgo i protagonisti e tante le situazioni bizzarre che si sono vite. Per molti interpreti, American Pie ha cambiato radicalmente tutti.

Tra le tante scene, una che è conosciutissima vede come protagonista la mamma di Stifler, interpretata da Jennifer Coolidge. Nel film, la signora Stifler seduce Paul Finch, compagno di scuola di suo figlio. Proprio quei momenti portano a sdoganare anche la parola ‘Milf‘. A Variety, Jennifer Coolidge ha raccontato di come quel ruolo le ha cambiato totalmente la vita. Anche in ambito sessuale.

American Pie, la nuova vita di Jennifer Coolidge: ecco come è cambiata

Nella lunga intervista, l’attrice ha svelato come la sua vita sessuale sia cambiata dopo il ruolo in American Pie. Un cambiamento radicale che l’ha portata ad avere rapporti intimi con 200 uomini. La Coolidge sottolinea che senza il lavoro in American Pie questo non sarebbe mai successo.

Dopo tale partecipazione, la carriera dell’attrice ha subito un’ascesa molto importante. Il grande pubblico la ricorderà per la serie televisiva 2 Broke Girls  oppure nel primo La rivincita delle bionde. Il suo ultimo lavoro di grande successo è stata la serie Tv The White Lotus. Una serie trasmessa anche in Italia sul canale Sky Atlantic. Tale lavoro le ha permesso di raggiungere una candidatura al Golden Globe.

Nella stessa intervista, l’attrice ammette che molti si ricordano di lei per la mamma di Stilfer oppure per La rivincita delle bionde. Lei, però, ha accettato di buon grado il progetto di The White Lotus. Ha definito la sceneggiatura a dir poco fantastica. La stessa per cui non ha dormito la notte. Insomma, un progetto che ha fatto suo fin dal primo momento.

Insomma, la confessione di Jennifer Coolidge ha davvero spiazzato tutti. L’attrice, con la sua massima sincerità, ha rivelato come dopo American Pie sia cambiato un certo ambito della sua vita. Dunque, la vita di un’artista può cambiare in molteplici modi. E, in certi casi, il cambiamento può verificarsi in un settore completamente inatteso.

Impostazioni privacy