Giorgia Meloni, quanto guadagna il compagno Andrea Giambruno?

Andrea Giambruno è un nome molto noto nello spettacolo italiano e nel mondo informativo. Ma quanto guadagna il compagno di Giorgia Meloni? Conosciamolo meglio.

La leader di Fratelli D’Italia condivide la sua vita privata con Andrea Giambruno. Un nome molto noto nell’ambiente dello spettacolo e informativo. Lui, infatti, è sia giornalista che autore di tanti programmi di successo. Ragion per cui, data la campagna elettorale, ha scatenato la curiosità di tantissimi italiani.

Giorgia Meloni
Ansa Foto

Dopo la caduta del governo Draghi, è partita la campagna elettorale. Fino a questo momento appare sicura la vittoria di Giorgia Meloni. La politica italiana, soprattutto nell’ultimo periodo, si è fatta conoscere dal popolo italiano. I tanti suoi elettori vogliono conoscere molto di lei. Anche il suo compagno e i guadagni dello stesso.

Partiamo con il dire che Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981. Si afferma come giornalista e autore televisivo. Tanti programmi Mediaset e MTV portano la sua firma, trasmissioni che hanno raggiunto una porzione importante di pubblico. Alcuni nomi: Matrix, Mattino 5, Quinta Colonna e molti altri ancora. Il 14 settembre del 2010 ha condotto anche Studio Aperto su Italia 1. Le curiosità su di lui sono tante, una riguarda il suo patrimonio. Cerchiamo di scoprire insieme a quanto ammonta.

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, quanto guadagna? Il suo patrimonio

L’argomento economico è tra quelli che più sanno toccare l’interesse del pubblico italiano. Come accade molto spesso, però, anche in questo caso non ci sono cifre esatte. Sia per quanto riguarda i guadagni sia sul patrimonio, le informazioni sono pressoché zero. Questo perché, l’unico modo per far luce in tal senso è quello che sia il diretto interessato a diffondere il tutto. Ma, in questo caso, si possono conoscere.

Secondo alcune stime, un autore può raggiungere un guadagno da un minimo di 1.200 euro ad un massimo di 120 mila euro per ogni trasmissione. Nell’ultimo caso, si parla di programmi che fanno parte di un palinsesto nazionale. Ragion per cui è facile immaginare un guadagno importante per Andrea Giambruno. Ricordiamo, però, che le cifre sono delle stime e non ci sono dati ufficiali che mostrano i guadagni del giornalista.

L’amore tra la Meloni e Andrea Giambruno

Insomma, questo ambito è come spesso accade nascosto agli occhi indiscreti. Quello che, invece, non è nascosto è il suo amore per Giorgia Meloni. In un’intervista rilasciata a Libero svelò di come sia stato un colpo di fulmine. Il tutto è avvenuto poco prima della sua entrata in scena nel programma di Paolo Del Debbio.

La stessa Meloni, a Verissimo, ha sottolineato che non serve il matrimonio. Loro due sono in perfetta sintonia e quindi le cose sono già al loro posto. Inoltre, la leader politica, ha svelato che Giambruno non soffre la sua posizione politica. Quindi, un rapporto sereno che non è intaccato minimamente dall’ambito politico.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno
Instagram
Impostazioni privacy