Romina Pierdomenico, il suo fidanzato è il conduttore più amato di tutti: chi è?

Romina Pierdomenico si è fatta conoscere grazie alla sua presenza a Radio 105. Lei è la fidanzata di uno dei conduttori più amati dello spettacolo italiano. Andiamo a scoprire insieme chi è.

Negli ultimi tempi, Romina Pierdomenico si è fatta conoscere al grande pubblico. La sua esperienza a Radio 105 ha portato alla luce una grande crescita professionale. Lei, però, ha innescato una certa curiosità anche grazie alla sua relazione. La Pierdomenico è unita ad uno dei più grandi conduttori di sempre. Una personalità tanto amata dal pubblico italiano.

Romina Pierdomenico
Instagram

Nonostante la Pierdomenico sia giovanissima, la sua carriera è iniziata prestissimo. Nel 2012 si è classificata al secondo posto nel concorso di Miss Abruzzo. Il mondo dello spettacolo, però, lo raggiunge dopo aver partecipato a Miss Italia. Nel tempo diventa sempre più presente nella pizza mediatica prima come valletta e poi come modella e Influencer.

Sempre di più sono gli occhi che guardano con attenzione Romina Pierdomenico. I curiosi, però, non guardano solo il suo lato professionale ma anche quello privato. Quest’ultimo, inoltre, è riempito da un rapporto molto importante e intenso. L’Influencer condivide la sua vita con una delle personalità più storiche della televisione italiana. Un conduttore che, ancora oggi, è a dir poco amatissimo. Scopriamo insieme chi è.

Romina Pierdomenico, fidanzata Ezio Greggio: Un rapporto molto sentito

Ezio Greggio risulta essere uno dei conduttori più seguiti e amati della televisione italiana. Gli occhi dei fan, però, si sono spostati anche nel suo privato dove condivide la sua vita con Romina Pierdomenico. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, i due si sarebbero conosciuti negli studi Mediaset. In quel momento, la Pierdomenico lavorava per un’azienda di bellezza.

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Ezio Greggio ha raccontato la sua Romina Pierdomenico. Il conduttore, in quella occasione, ha sottolineato che la sua metà non è solo una ragazza affascinante ma ha una concezione della vita positiva. Per lui, infatti, ridere è un aspetto molto importante e lei riesce a farlo ridere perché è molto ironica. Proprio per questo motivo, Greggio svela che lei gli da tanta allegria.

Tra l’altro, il legame tra Romina Pierdomenico e Ezio Greggio non si ferma solo alla sfera sentimentale ma anche quella lavorativa. Infatti, nel 2019 i due si sono trovati fianco a fianco nella conduzione di “La sai l’ultima?“. Un’esperienza importante che oggi ha portato l’Influencer sempre più al centro dello spettacolo.

Insomma, oggi la Pierdomenico è un volto conosciuto nello spettacolo e la sua esperienza in radio lo dimostra. Anche il lato sentimentale viaggia a gonfie vele. A dimostrazione di come non possa chiedere di meglio. Non solo spettacolo e amore ma anche l’ambito social viaggia in direzione molto positiva. Alcune settimane fa Romina Pierdomenico è stata protagonista di uno scatto bollente. La scollatura è risultata essere da capogiro.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio
Instagram
Impostazioni privacy