Roberto Farnesi, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Abbiamo apprezzato Roberto Farnesi sul piccolo schermo. L’affetto del pubblico è sempre più cresciuto. L’attore, però, è anche un ristoratore di successo. Ma quanto costa una cena nel suo ristorante?

Roberto Farnesi ha, nel corso del tempo, illuminato la scena del piccolo schermo italiano. Oggi lo ritroviamo all’interno del casto Il Paradiso delle Signore ma la sua carriera è stata davvero importante. Non solo attore, però, perché Farnesi ha deciso di intraprendere la strada della ristorazione. Cosa che ha portato tanto interesse nei suoi confronti.

Roberto Farnesi
Ansa Foto

Tra le passioni del celebre attore, c’è anche quella della cucina. Una passione che con il tempo si è sempre più diffusa ma Farnesi ha voluto dare vita al suo piccolo angolo di mondo. Questo si trova a Pisa e prende il nome di Il Ristoro La Bottega del Parco. Da come vediamo, la passione dell’attore si è realizzata in maniera molto importante.

Una delle particolarità del ristornate di Roberto Farnesi è data dal fatto che la sede dista a pochi chilometri dalla sua abitazione. È un ristorante specializzato in carne ma che offre anche tanta altra scelta. Andiamo, ora, a vedere quanto costa una cena a Il Ristoro La Bottega del Parco.

Quanto costa una cena a Il Ristoro La Bottega del Parco di Roberto Farnesi?

Come preannunciato, la scelta al ristornate di Roberto Farnesi è davvero molto ampia. Un particolare occhio alla carne ma la selezione è davvero molto importante. Si parte dagli antipasti per poi toccare i primi, gli hamburger d’autore fino alla scelta della carne. I menù proporne quella a chilometro zero, dalla cucina e bio. Spazio anche ai vini.

Partiamo dagli antipasti, qui le proposte da come si legge nel menù sono ben 10. Si inizia con un antipasto del ristorante al prezzo di 12 euro oppure si possono scegliere salumi o formaggi del ristorante al prezzo di 7 euro. Ma c’è la possibilità anche di ordinare dei crostini misti al prezzo di 8 euro o una bis di tartare a 15 euro. Gli antipasti, comunque, vanno dai 7 ai 15 euro.

Passiamo ai primi, qui il menù si compone di cinque portate con un prezzo che va dai 9 ai 10 euro. Troviamo i tortelli artigianali fino alle mezze maniche alla norma. Ci sono anche 5 portate per quanto riguarda gli hamburger d’autore. Qui il prezzo sale e si va dai 14 euro per uno semplice di Limousine da 300 gr. fino ad arrivare ai 20 euro per un King Burger di 500 grammi BBQ Bacon croccante e chips.

Grande spazio alla carne. Una sezione del menù è dedicata a quella a Km 0. In questo caso si può arrivare anche ad una tagliata da 45 euro al chilo. Una sezione, invece, si collega alla cucina con altre proposte di carne come i filetti e hamburger vegetariani. Qui i prezzi vanno dai 13 ai 28 euro. I contorni si mantengono sui 4 e 5 euro. Spazio anche al bio con una spesa di massimo 25 euro.

Naturalmente la carta dei vini è molto importante si va dai 10 euro fino ad arrivare ai 18 euro. Per il pane e coperto il costo è di solo 1 euro. Da come possiamo capire, viste le tante proposte sancire un prezzo è difficile. Di certo, si va dalle due alle tre cifre. Un prezzo che, però, non deve sorprendere data l’enorme qualità che mette in campo il ristornate di Roberto Farnesi.

Impostazioni privacy