Morning News, gelo in diretta: lo ha detto veramente? Alessi senza freni

Durante Morning News, il giornalista Roberto Alessi si è lasciato andare ad un particolare soprannome verso un suo collega presente. Non si era mai mostrato così. Ha spiazzato tutti.

Tra le trasmissioni più seguite dell’estate c’è Morning News condotto da Simona Branchetti. Il programma tocca vari temi, dall’attualità alla cronaca fino agli affari internazionali. Lo fa non solo con collegamenti esterni ma anche con ospiti in studio. In una porzione del programma dedicata agli affari della famiglia reale inglese, Roberto Alessi si è lasciato andare ad un particolare soprannome.

Morning News
Screen Tv

Simona Branchetti è impegnata nella trasmissione di Canale 5, Morning News. Una trasmissione che tocca tantissimi argomenti ed è per questo risulta essere tra le più seguire. Uno spezzone di giornata ha colpito decisamente. Protagonista è stato il noto giornalista Roberto Alessi che si è lasciato anche ad una particolare soprannome. Molti non hanno creduto alle loro orecchie.

Al rientro della pubblicità, Simona Branchetti ha annunciato il nuovo argomento. Si parlava degli affari della famiglia reale inglese. Tra gli ospiti a commentare le vicende c’erano Roberto Alessi e Antonio Caprarica. Quest’ultimo lo conosciamo per il suo stile inconfondibile, anche quando si parla di abbigliamento. Oggi, però, era in una veste particolare. Da lì, Alessi non si è lasciato sfuggire l’occasione di soprannominarlo in modo del tutto particolare.

Morning News, “Ti chiamerò Miami Vice”: il soprannome di Alessi a Caprarica

I telespettatori italiani conoscono molto bene la personalità di Roberto Alessi. Un giornalista che in ogni occasione dice la sua con la massima della trasparenza. Questa volta a colpire è stata la camicia con un fantasia hawaina sfoggiata da Antonio Caprarica. L’indumento ha attirato fin da subito l’attenzione di Alessi.

Dopo aver visto la tenuta di Caprarica, Alessi non ci ha pensato due volte e ha detto chiaramente che per lui era “Miami Vice“. Il soprannome ha sorpreso tutti e anche lo stesso Caprarica che ha mostrato come la sua preferenza fosse solo per “Miami“. Alessi, però, non ha voluto sentire ragione e ha detto che “Miami Vice” era definitivo.

Dopo qualche attimo di incertezza, lo studio si è riempito di risate. Anche andando avanti nel dibattito, Alessi continuava a chiamare, in modo del tutto ironico, “Miami Vice” il suo collega. Caprarica, dal canto suo, sorrideva ogni volta sentiva questo soprannome pronunciato da Alessi.

L’abbigliamento di Antonio Caprarica, però, non ha solo colpito Alessi ma anche tutti gli spettatori in casa. Questo perché Caprarica si è mostrato come mai prima d’ora. Ma anche in questo caso c’è una spiegazione: il giornalista è in vacanza e quindi si è mostrato con una tenuta leggera e che si lega al periodo che sta vivendo. Di certo, il momento che hanno regalato i due giornalisti ha strappato un sorriso a tutto il pubblico della trasmissione.

Impostazioni privacy