Francesca Vaccaro, mai vista così: un sogno in costume

Francesca Vaccaro, storica moglie di Carlo Conti, si è mostrata come mai prima d’oro. Lo scatto la vede in costume e con una sensualità disarmante. Lo scatto ha stupito davvero tutti.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro rappresentano una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Entrambi, infatti, sono seguiti con affetto e decisa stima. Questa volta, però, a segnalarsi agli occhi del pubblico italiano non è stato il celebre conduttore ma la costumista di casa Rai. Uno scatto che ha infiammato il web.

Francesca Vaccaro
Instagram

L’esposizione mediatica di Francesco Vaccaro è totalmente diversa rispetto a quella di suo marito. Ma anche lei è riuscita ad arrivare al cuore di tanti telespettatori italiani. Questo perché, loro due hanno costruito qualcosa di unico in ambito sentimentale. Una famiglia davvero speciale e che ha attirato tantissimo affetto generale.

La donna che ha rubato il cuore a Carlo Conti, quindi, rappresenta una personalità davvero importante. Cosa che ha portato molti a chiedersi quale fosse il lavoro di Francesca Vaccaro. A dimostrazione di come anche lei abbia incuriosita. Questa volta, però, la Vaccaro si è mostrata come mai prima d’ora. Una foto condivisa dallo stesso conduttore toscano che ha stupito in positivo.

Francesca Vaccaro in costume, la moglie di Carlo Conti mai vista così: lo scatto incanta

Lo scatto che è apparso sul profilo di Carlo Conti rappresenta qualcosa di unico. Il conduttore ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a sua moglie accompagnando il messaggio ad una foto che ha incantato i tantissimi suoi ammiratori.

La foto vede Francesca Vaccaro distesa su una mezza luna. La costumista è in costume da bagno e ha evidenziato una fisicità davvero molto importante. La Vaccaro non ha mostrato solo la sua bellezza ma anche la sua sensualità e la sua classe. Tutti aspetti che hanno di certo conquistato il conduttore. Inoltre, nel messaggio di Carlo Conti, il conduttore svela che avrebbe voluto portarla sulla luna per festeggiare.

Come possiamo intuire, lo scatto ha sorpreso tutti non solo per come è apparsa Francesca Vaccaro ma anche per le straordinarie parole di Carlo Conti. Un messaggio breve ma profondissimo e intensissimo che da la perfetta misura del sentimento che provano l’uno per l’altro. Una coppia che ha, quindi, incantato per il grande amore che provano.

Tanti sono stati i commenti a supporto della foto. Troviamo Manila Nazzaro, Bianca Atzei, Giorgio Panariello che hanno fatto gli auguri a Francesca Vaccaro. Non ci capita spesso di vedere una coppia così tanto legata, soprattutto quando si parla del mondo dello spettacolo. Carlo Conti e Francesca Vaccaro, però, sono riusciti a costruire qualcosa di straordinario. Cosa dimostrata da uno dei post più romantici di sempre.

Francesca Vaccaro costume
Instagram
Impostazioni privacy